Dall’Empoli al Napoli. Piotr Zielinski, impegnato con la nazionale, parla ai media polacchi del suo approdo in maglia azzurra ed esprime tutta la sua gioia nell’allenarsi con campioni che hanno vestito la maglia del Real Madrid: “Un piacere vestire la maglia azzurra ed allenarmi con gente come Callejon ed Albiol, magari un giorno anch’io come loro potrò giocare nel Real Madrid. Da piccolo ero un grande tifoso degli spagnoli”.
Il centrocampista parla del trasferimento in maglia azzurra e di come sia stato facile l’adattamento alla nuova squadra: “Non è stato complicato il passaggio dall’Empoli al Napoli perché l’idea di gioco è la stessa. Anche qui si punta molto sul possesso palla”
Infine parla del suo compagno di squadra e di Nazionale, Arek Milik: “Milik ha iniziato molto bene la sua avventura qui, anche con la lingua inizia a fare progressi. Quando non capisce qualcosa chiede spiegazioni a me o a Mertens in inglese”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…