Il Napoli ha svolto una sessione pomeridiana di allenamento nel proprio quartier generale di Castel Volturno. Senza molti nazionali, in giro per il mondo a causa delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, Maurizio Sarri ha presieduto una sessione per forza di cose a ranghi ridotti in vista di Palermo-Napoli, partita che si giocherà sabato sera con fischio di inizio previsto al ‘Renzo Barbera’ per le ore 20:45.
Inizialmente gli azzurri hanno svolto riscaldamento atletico per poi procedere con attivazione ulteriore con ostacoli da scansare. In seguito la rosa partenopea ha sostenuto lavoro specifico con una suddivisione in due gruppi: sul primo campo hanno svolto allenamento congiunto centrocampisti ed attaccanti mentre sul campo numero due i difensori hanno effettuato esercitazioni specifiche, prima della classica chiusura con sessione tecnico-tattica congiunta alla quale è seguita la partitella in famiglia che come di consueto giunge alla chiusura di ogni giornata di allenamento.
Si è allenato regolarmente con il Napoli Kalidou Koulibaly, già rientrato dagli impegni con la Nazionale del Senegal: il centrale 25enne ha svolto una sessione di scarico. Il rumeno Vlad Chiriches si è invece sottoposto a delle terapie specifiche, il suo percorso di rientro dopo l’intervento di qualche giorno fa al ginocchio è già iniziato ed il giocatore dovrebbe essere di nuovo a disposizione del Napoli dopo la sosta di campionato di ottobre. Domani allenamento ancora di pomeriggio.
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…