Il Napoli ha svolto una sessione pomeridiana di allenamento nel proprio quartier generale di Castel Volturno. Senza molti nazionali, in giro per il mondo a causa delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, Maurizio Sarri ha presieduto una sessione per forza di cose a ranghi ridotti in vista di Palermo-Napoli, partita che si giocherà sabato sera con fischio di inizio previsto al ‘Renzo Barbera’ per le ore 20:45.
Inizialmente gli azzurri hanno svolto riscaldamento atletico per poi procedere con attivazione ulteriore con ostacoli da scansare. In seguito la rosa partenopea ha sostenuto lavoro specifico con una suddivisione in due gruppi: sul primo campo hanno svolto allenamento congiunto centrocampisti ed attaccanti mentre sul campo numero due i difensori hanno effettuato esercitazioni specifiche, prima della classica chiusura con sessione tecnico-tattica congiunta alla quale è seguita la partitella in famiglia che come di consueto giunge alla chiusura di ogni giornata di allenamento.
Si è allenato regolarmente con il Napoli Kalidou Koulibaly, già rientrato dagli impegni con la Nazionale del Senegal: il centrale 25enne ha svolto una sessione di scarico. Il rumeno Vlad Chiriches si è invece sottoposto a delle terapie specifiche, il suo percorso di rientro dopo l’intervento di qualche giorno fa al ginocchio è già iniziato ed il giocatore dovrebbe essere di nuovo a disposizione del Napoli dopo la sosta di campionato di ottobre. Domani allenamento ancora di pomeriggio.
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…