Pepe Reina compatta l’ambiente e da vero leader, in un’intervista rilasciata a ‘Il Mattino’, chiude la porta del passato e si proietta alla prossima stagione: “Non credo ci sia bisogno di parlare ancora di Gonzalo Higuain. Senza l’argentino magari sarà Callejon a fare più gol come fece nel nostro primo campionato a Napoli. Tutti possono fare più gol e possono fare ancora meglio soprattutto ora che non c’è più l’apporto realizzativo del Pipita”.
Il portiere, impegnato con la nazionale spagnola, parla anche della difesa e della fondamentale conferma di Kalidou Koulibaly: “La difesa non è composta solo da difensori e portiere. Difendiamo e attacchiamo tutti e può capitare che si cominci un po’ con qualche errore. La conferma di Koulibaly è una notizia fantastica. Per noi che lottiamo lì dietro è un giocatore chiave”.
Sulla campagna acquisti non ha dubbi: “Credo che la rosa si sia rinforzata. Milik è un calciatore dall’ottimo carattere, con un comportamento esemplare e sicuramente farà molto bene. Callejon e tutti quanti possono fare più gol: specie ora che non c’è l’apporto del Pipita”. Infine uno sguardo alla Champions ed un messaggio ai tifosi: “Il Benfica ha più possibilità. Il campo più ostile è quello del Besiktas. Giocammo in quello stadio nel 2007 con il Liverpool (la partita finì 2 a 1 per i turchi ndr) e appena entrati allo stadio ci rendemmo conto di quanto quell’ambiente era infernale e duro da combattere. Nel bene e nel male la maglia azzurra è quella che conta. La onoreremo fino alla fine”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…