Dries Mertens non è solo uno dei giocatori più amati e apprezzati del Napoli ma anche uno dei più talentuosi del calcio italiano, oltre che uno dei più amati. Inoltre, il ragazzo si è sempre proposto come una persona dai sentimenti nobili anche fuori dal campo ed è per questo che, indirettamente o meno, il belga è coinvolto in un’iniziativa molto bella e che farà felici molte persone.
Una divisa ufficiale di Mertens è infatti stata messa all’asta, nell’ambito di una manifestazione che si terrà a Mugnano, comune del napoletano, per raccogliere fondi monetari al fine di sostenere le zone colpite dal sisma di qualche settimana fa. In particolare, c’è tempo fino al 9 settembre per aggiudicarsi una maglia del belga facendo un’offerta in denaro che ovviamente aiuterà anche e soprattutto i terremotati, come rivelato oggi dal portale ottopagine.it.
Una bella iniziativa che mette in risalto ancora una volta l’anima positiva della città e che permetterà agli appassionati di calcio di lottare per una casacca di Mertens.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…