Dries Mertens non è solo uno dei giocatori più amati e apprezzati del Napoli ma anche uno dei più talentuosi del calcio italiano, oltre che uno dei più amati. Inoltre, il ragazzo si è sempre proposto come una persona dai sentimenti nobili anche fuori dal campo ed è per questo che, indirettamente o meno, il belga è coinvolto in un’iniziativa molto bella e che farà felici molte persone.
Una divisa ufficiale di Mertens è infatti stata messa all’asta, nell’ambito di una manifestazione che si terrà a Mugnano, comune del napoletano, per raccogliere fondi monetari al fine di sostenere le zone colpite dal sisma di qualche settimana fa. In particolare, c’è tempo fino al 9 settembre per aggiudicarsi una maglia del belga facendo un’offerta in denaro che ovviamente aiuterà anche e soprattutto i terremotati, come rivelato oggi dal portale ottopagine.it.
Una bella iniziativa che mette in risalto ancora una volta l’anima positiva della città e che permetterà agli appassionati di calcio di lottare per una casacca di Mertens.
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…