Un ex obiettivo di mercato del Napoli è stato trovato positivo alla cocaina e con ogni probabilità sarà squalificato lungamente per doping: si tratta di José Angulo, attaccante della Nazionale di calcio dell’Ecuador attualmente in forza al Granada, squadra spagnola che milita in Liga.
In particolare, secondo quanto reso noto dal sito della Conmebol, il ragazzo sarebbe stato trovato positivo dopo l’incontro perso nella finale di Copa Libertadores con l’Independiente Valle, il suo ex club, contro l’Atletico Nacional de Medellin. Anche le controanalisi hanno confermato il tutto e per Angulo probabilmente la squalifica sarà almeno di due anni, nei quali dovrà restare lontano dai campi da gioco e cercare di risolvere il suo problema personale.
Nella sessione estiva di mercato il calciatore è stato accostato anche al Napoli, ma è bene chiarire come non ci sia stato mai nulla di concreto né una trattativa reale nei confronti del ragazzo. Uno scivolone pesante per Angulo, che manca dunque il primo approccio al calcio che conta.
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…