REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+3+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/03/rewind-live-le-notizie-del-3-settembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 3 settembre in tempo reale sul Napoli

19.30 – Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, dice degli azzurri: “La vera forza è la squadra, Higuain toglieva gol agli altri, con Milik e Gabbiadini si segnerà lo stesso molto”.

18.30 – Lorenzo Tonelli è ottimista sul suo recupero fisico: “Good Feelings”, scrive il difensore del Napoli sui social network, corredato da una foto che lo ritrae nell’allenamento odierno.

17.30 – Palermo, contro il Napoli ci sarà l’ex azzurro Roberto De Zerbi in panchina. Sostituirà il dimissionario Davide Ballardini.

17.05 – Retroscena di mercato di foot365: “Con Balotelli anche El Kaddouri sarebbe potuto andare al Nizza“.

17.00 – Davide Camicioli di Sky Sport a Radio CRC: “Il mercato del Napoli è stato ottimo come quello della Juventus, Gabbiadini non sarà un semplice sostituto di Milik”.

16.30 – ‘La Repubblica’: “C’è qualche problema da superare per il Napoli nei rinnovi contrattuali di Ghoulam ed Albiol”.

16.15 – Marek Hamsik nella sua intervista a ‘Sport24’ afferma: “La gioia più bella col Napoli deve ancora venire, magari lo scudetto o una coppa europea”.

16.00 – Allenamento mattutino a Castel Volturno per il Napoli: la squadra ha svolto una prima fase atletica con lavoro specifico di resistenza alla velocità seguito da partitella 8 vs 8, fase in cui ha lavorato di nuovo in gruppo Lorenzo Tonelli. Ripresa fissata per lunedì pomeriggio.

15.00 – Il sito ufficiale del Napoli ha pubblicato una nota sulle condizioni fisiche di Vlad Chiriches. Il difensore è stato operato in artroscopia per risolvere una piccola lesione al corno posteriore del menisco mediale e per pulire il ginocchio da eventuali frammenti. L’intervento è durato 20 minuti ed è perfettamente riuscito. Salvo contrattempi, in 3/4 settimane Vlad sarà a disposizione dell’allenatore.

14.00 – De Laurentiis ha realmente spesso tutto quello che è riuscito a guadagnare dalle cessioni? A fugare ogni dubbio ci ha pensato Marco Bellinazzo, esperto di economia applicata al calcio de Il Sole 24 Ore.

13.30 – Pro e contro di Emanuele Giaccherini, nuovo acquisto del Napoli. Riuscirà il soldatino a trovare il suo spazio nonostante l’età? Ecco la nostra analisi sull’ex Bologna

12.40 – Un tweet ufficiale del Napoli rasserena i tifosi azzurri: “Conclusa la visita di Chiriches a Villa Stuart. Situazione molto meno grave delle ipotesi più pessimistiche. Più tardi il comunicato”

12.00 – Marek Hamsik, attualmente in Slovacchia, ha rilasciato un’interessante intervista su Napoli a ‘Sport24’: “Gli azzurri sono sempre stati la mia priorità. Aspettavo soltanto l’esito dei colloqui con il club e poi rapidamente si è trovata una soluzione. Qualche problema c’era ma sono felice d’avere un nuovo contratto e poter proseguire la carriera a Napoli”.

10.30 – Grande distanza tra Insigne e il Napoli per la questione rinnovo. Ecco quanto richiede Lorenzo per il nuovo contratto. Più di due milioni è la distanza.

09.30 – Ecco le condizioni di Chiriches, che rischia anche 6 mesi di stop col Napoli. De Nicola e il suo staff dovranno decidere se operare il giocatore oppure no.

08.30 – Accordo trovato tra Napoli e Koulibaly per il rinnovo di contratto. C’è però alla finestra ancora il Chelsea e spunta l’ipotesi di un  accordo con De Laurentiis.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra su Montella, sul caso Ballardini a Palermo e sul mercato della Juventus.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

32 minuti ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

1 ora ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

3 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

4 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

5 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

5 ore ago