REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+3+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/03/rewind-live-le-notizie-del-3-settembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 3 settembre in tempo reale sul Napoli

19.30 – Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, dice degli azzurri: “La vera forza è la squadra, Higuain toglieva gol agli altri, con Milik e Gabbiadini si segnerà lo stesso molto”.

18.30 – Lorenzo Tonelli è ottimista sul suo recupero fisico: “Good Feelings”, scrive il difensore del Napoli sui social network, corredato da una foto che lo ritrae nell’allenamento odierno.

17.30 – Palermo, contro il Napoli ci sarà l’ex azzurro Roberto De Zerbi in panchina. Sostituirà il dimissionario Davide Ballardini.

17.05 – Retroscena di mercato di foot365: “Con Balotelli anche El Kaddouri sarebbe potuto andare al Nizza“.

17.00 – Davide Camicioli di Sky Sport a Radio CRC: “Il mercato del Napoli è stato ottimo come quello della Juventus, Gabbiadini non sarà un semplice sostituto di Milik”.

16.30 – ‘La Repubblica’: “C’è qualche problema da superare per il Napoli nei rinnovi contrattuali di Ghoulam ed Albiol”.

16.15 – Marek Hamsik nella sua intervista a ‘Sport24’ afferma: “La gioia più bella col Napoli deve ancora venire, magari lo scudetto o una coppa europea”.

16.00 – Allenamento mattutino a Castel Volturno per il Napoli: la squadra ha svolto una prima fase atletica con lavoro specifico di resistenza alla velocità seguito da partitella 8 vs 8, fase in cui ha lavorato di nuovo in gruppo Lorenzo Tonelli. Ripresa fissata per lunedì pomeriggio.

15.00 – Il sito ufficiale del Napoli ha pubblicato una nota sulle condizioni fisiche di Vlad Chiriches. Il difensore è stato operato in artroscopia per risolvere una piccola lesione al corno posteriore del menisco mediale e per pulire il ginocchio da eventuali frammenti. L’intervento è durato 20 minuti ed è perfettamente riuscito. Salvo contrattempi, in 3/4 settimane Vlad sarà a disposizione dell’allenatore.

14.00 – De Laurentiis ha realmente spesso tutto quello che è riuscito a guadagnare dalle cessioni? A fugare ogni dubbio ci ha pensato Marco Bellinazzo, esperto di economia applicata al calcio de Il Sole 24 Ore.

13.30 – Pro e contro di Emanuele Giaccherini, nuovo acquisto del Napoli. Riuscirà il soldatino a trovare il suo spazio nonostante l’età? Ecco la nostra analisi sull’ex Bologna

12.40 – Un tweet ufficiale del Napoli rasserena i tifosi azzurri: “Conclusa la visita di Chiriches a Villa Stuart. Situazione molto meno grave delle ipotesi più pessimistiche. Più tardi il comunicato”

12.00 – Marek Hamsik, attualmente in Slovacchia, ha rilasciato un’interessante intervista su Napoli a ‘Sport24’: “Gli azzurri sono sempre stati la mia priorità. Aspettavo soltanto l’esito dei colloqui con il club e poi rapidamente si è trovata una soluzione. Qualche problema c’era ma sono felice d’avere un nuovo contratto e poter proseguire la carriera a Napoli”.

10.30 – Grande distanza tra Insigne e il Napoli per la questione rinnovo. Ecco quanto richiede Lorenzo per il nuovo contratto. Più di due milioni è la distanza.

09.30 – Ecco le condizioni di Chiriches, che rischia anche 6 mesi di stop col Napoli. De Nicola e il suo staff dovranno decidere se operare il giocatore oppure no.

08.30 – Accordo trovato tra Napoli e Koulibaly per il rinnovo di contratto. C’è però alla finestra ancora il Chelsea e spunta l’ipotesi di un  accordo con De Laurentiis.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra su Montella, sul caso Ballardini a Palermo e sul mercato della Juventus.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Lukaku lascia Napoli: spunta il motivo delicato

Lukaku ha deciso di volare via da Napoli, spunta tutta la verità sul motivo delicato.…

21 minuti ago

Napoli, non accade da 44 anni: Conte già nella storia

Conte subito ha rivoluzionato lo spogliatoio azzurro: spunta il retroscena da urlo, non succede da…

51 minuti ago

Osimhen: non solo l’infortunio, altro problema per il Napoli

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Victor Osimhen. E spunta un altro…

10 ore ago

Napoli, l’ha chiamato ADL: farà il dirigente, il ruolo

In casa Napoli ci potrebbe essere un ritorno da dirigente. L'annuncio è arrivato nelle ultime…

11 ore ago

Fifa: terza finestra mercato, anche in Serie A – UFFICIALE

Il calciomercato è pronto a prendere più spazio. La Fifa ha pensato ad una terza…

12 ore ago

“Ha paura di Lukaku”, l’annuncio in diretta

Romelu Lukaku sta diventando sempre più un riferimento per il Napoli. Ma c'è un retroscena…

13 ore ago