REWIND LIVE – Le notizie del 2 settembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

22.25 – Dall’Inghilterra assicurano, il Chelsea prima di prendere David Luiz, l’ultimo giorno di mercato, ha riprovato l’assalto a Koulibaly.

21.55 – Alessandro Diamanti, neo acquisto del Palermo, carica così i suoi: “Voglio vincere contro il Napoli“.

20.45 – Il Napoli aspetta il ritorno di Chiriches per valutare l’entità del suo infortunio. In caso di lungo stop si pensa agli svincolati.

20.15 – Seduta d’allenamento odierna per gli azzurri a Castelvolturno. Si allenano in gruppo il neo arrivato Maksimovic e Giaccherini che ha recuperato dall’infortunio.

19.18 – Koulibaly spiega: “Ho deciso di restare perché mi trovo bene qui, quando vorrò andare via so di poterlo fare senza problemi. Multa? Tutto falso, ho un buon rapporto con la società”.

18.32 – L’agente di Rodrigo Caio svela il motivo per cui il suo assistito non è approdato in azzurro, almeno non in questa sessione di mercato.

18.25 – Francesco Montervino, ex capitano azzurro, spiega perché è stato meglio non comprare il centrocampista del Porto Hector Herrera.

18.16 – L’agente di Milan Badelj rivela: “Non intendiamo rinnovare il contratto con la Fiorentina. La società è stata poco chiara e si è indebolita sul mercato”. Il Napoli torna in corsa?

16.46 – L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch ha parlato del mercato azzurro a Radio Kiss Kiss: “Sicuramente la formazione di Sarri è migliorata nel complesso, la società ha fatto una buona campagna acquisti. Milik? Giusto non fare paragone con Higuain, è sempre scomodo. Milik è bravo con i piedi e di stazza importante, si parla di un attaccante che in prospettiva futura può diventare un top player. Gabbiadini? Bisogna capire in che stato d’animo lo ritroviamo. Un giocatore che viene messo sempre in discussione può avere problemi di testa per affrontare un’annata importante come quella del Napoli”.

16.28 – Jonathan De Guzman si è presentato oggi come nuovo giocatore del Chievo e ha stupito tutti con una scelta del numero di maglia incredibilmente singolare.

15.30 – Il professor Eugenio Albarella ha parlato della situazione di Maksimovic e Diawara:”Maksimovic e Diawara non hanno fatto la preparazione con i rispettivi club. Bisogna verificare se e come i giocatori hanno fatto un lavoro fisico individuale, immagino ora ci sia tutta una fase specifica da svolgere con il gruppo, i tempi sono molto personali e dipendono anche dalla facilità o meno di ambientamento, dovrebbero comunque essere pronti a breve”.

14.30 – Quando arrivò in Italia, dalla Guinea, aveva una busta della spesa con gli effetti personali, una sola maglietta e un solo jeans. Dentro di sé conservava la voglia di diventare protagonista, di costruire il proprio destino e puntare sempre più in alto: PRO E CONTRO DI AMADOU DIAWARA

13.21 – Justin Gafiuc, giornalista della testata rumena Gazeta Sporturilor, ha riferito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Vlad Chiriches:”Vlad sarà fuori per la partita contro il Montenegro, ha un problema al ginocchio sinistro, un problema di cartilagine, una risonanza ha evidenziato questo lesione, hanno provato a recuperarlo per la gara di domenica ma è stato impossibile, deve ritornare probabilmente domani in italia per qualche accertamento, poi a quanto pare potrebbe essere necessario un intervento chirurgico”.

12.30 – Nikola Popovic, agente del difensore del Napoli Nikola Maksimovic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc : “È stata la trattativa più lunga della mia carriera, è durata ben 2 anni, siamo orgogliosi di essere al Napoli, non vediamo l’ora di conoscere lo sviluppo della carriera in azzurro.

11.30 – Corriere dello Sport: “Manolo Gabbiadini diventa un punto fermo: per il giocatore è previsto il rinnovi di contratto fino al 2021 con aumento dell’ingaggio”.

11.20 – Luca Percassi, ad dell’Atalanta, al CorSera: “Alberto Grassi lo conosciamo ed abbiamo chiuso con il Napoli per il prestito in pochissimo tempo, El Kaddouri invece non è mai stato vicino”.

10.30 – La Repubblica: “Per gennaio si pensa ad un vice-Hysaj ed il nome più caldo sarebbe quello del 22 tedesco Jeremy Toljan dell’Hoffenheim, attuale squadra di Edu Vargas”.

10.00 – Palermo-Napoli, l’incasso sarà devoluto alle vittime del terremoto dell’Italia Centrale. Lo riferisce la società rosanero sui propri canali ufficiali web.

09.30Vlad Chiriches si è infortunato nell’allenamento di mercoledì con la Romania: il difensore del Napoli avrebbe abbandonato il campo avvertendo dolore al ginocchio. Lo riportano i media rumeni.

09.00 – Anteprima @NCL: secondo l’olandese ‘De Telegraaf’, il Napoli avrebbe offerto 20 milioni di euro per il 19enne centrocampista tuttofare Riechedley Bazoer dell’Ajax, che però ha rifiutato.

08.40 – Il difensore brasiliano Rodrigo Caio alla stampa del suo Paese: “Sogno l’Europa”. Napoli sull’attenti per gennaio.

08.30 – Il Mattino: “De Laurentiis ha tentato il grande sgarbo alla Juve provando a prendere Alvaro Morata”.

08.20 – L’agente di Nikola Maksimovic afferma alla stampa serba: “E’ il giocatore più costoso di sempre nella storia calcistica del nostro Paese”. E il Napoli inserisce una maxi-clausola estera nel suo contratto.

08.15 – Ottimo mercato da parte del Napoli, con qualche piccola lacuna che verrà colmata in tutta probabilità a gennaio.

08.00 – La giornata comincia come di consueto con la rassegna stampa: sulle prime pagine dei quotidiani sportivi c’è spazio per la debacle della Nazionale contro la Francia e per le parole sulla competitività del Napoli di De Laurentiis.

Gestione cookie