Koulibaly corregge il tiro: “Resto perché mi trovo bene a Napoli”

Koulibaly Villarreal
Koulibaly ©Getty Images

Il caso di Kalidou Koulibaly è stato uno dei più chiacchierati nell’ultimo calciomercato: si pensava che anche il franco-senegalese dovesse andare via, invece è rimasto e potrebbe addirittura rinnovare. Ebbene, dalla Francia arrivano segnali molto positivi, proprio dallo stesso calciatore.

Impegnato con il Senegal per alcuni match, Koulibaly ha parlato del perché ha deciso di restare a Napoli, lanciando però allo stesso tempo un messaggio sul suo futuro:Ho deciso di rimanere perché mi trovo bene con questa squadra. So che, quando deciderò di andare via, potrò farlo senza problemi”, ha spiegato il difensore centrale a Il Mattino.

Inoltre, Koulibaly ha commentato anche la questione della multa di 30.000 euro comminata dopo le parole pronunciate a L’Equipe quest’estate. Una multa che in realtà, almeno secondo quanto rivela il giocatore, non c’è mai stata: “Sono state scritte tante cose, ma non è vero. Ho una buona relazione con il management del Napoli. Che si possano aprire spiragli per il rinnovo del contratto?

Gestione cookie