Jonathan De Guzman ha recentemente lasciato il Napoli per approdare al Chievo Verona e iniziare così la sua terza stagione in Serie A. Dopo una trattativa abbastanza complicata i veronesi hanno accolto il nuovo calciatore, che è stato presentato ufficialmente proprio oggi. Durante la presentazione, però, è emersa una particolarità davvero singolare nel numero di maglia del centrocampista.
De Guzman infatti ha scelto la casacca numero 1. Una numerazione davvero strana poiché, come tutti sanno, di solito è quella che riguarda tradizionalmente i portieri e non i giocatori di movimento. Una scelta strana che farà sicuramente parlare di sé, magari anche con un po’ di “pubblicità” per il Chievo.
Lo stesso club veronese non è nuovo a situazioni del genere: durante il primo anno di Serie A, infatti, il portiere dell’epoca Cristiano Lupatelli decise addirittura di prendere la maglia numero 10, in una situazione ribaltata rispetto a quella di De Guzman. Evidentemente da quelle parti stupire dev’essere diventata un’abitudine!
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…