Jonathan De Guzman ha recentemente lasciato il Napoli per approdare al Chievo Verona e iniziare così la sua terza stagione in Serie A. Dopo una trattativa abbastanza complicata i veronesi hanno accolto il nuovo calciatore, che è stato presentato ufficialmente proprio oggi. Durante la presentazione, però, è emersa una particolarità davvero singolare nel numero di maglia del centrocampista.
De Guzman infatti ha scelto la casacca numero 1. Una numerazione davvero strana poiché, come tutti sanno, di solito è quella che riguarda tradizionalmente i portieri e non i giocatori di movimento. Una scelta strana che farà sicuramente parlare di sé, magari anche con un po’ di “pubblicità” per il Chievo.
Lo stesso club veronese non è nuovo a situazioni del genere: durante il primo anno di Serie A, infatti, il portiere dell’epoca Cristiano Lupatelli decise addirittura di prendere la maglia numero 10, in una situazione ribaltata rispetto a quella di De Guzman. Evidentemente da quelle parti stupire dev’essere diventata un’abitudine!
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…