Una delle bandiere del Napoli è senza dubbio Pepe Reina. Il portiere spagnolo ha l’esperienza necessaria per resistere alle polemiche degli ultimi giorni, con parte dei tifosi che l’hanno criticato per le sue ultime prestazioni.
Intervenuto a ‘Radio Onda C’ero’, ha parlato del momento del suo Napoli che, a mercato chiuso, si avvia verso il cuore di una stagione fondamentale. Higuain è andato via ma i colpi messi a segno dovranno dimostrare di poterne fare a meno, sfruttando al meglio il gioco di Sarri.
Ecco quanto dichiarato da Reina: “La cessione di Higuain è stata difficile da digerire per i tifosi del Napoli. E’ qualcosa di paragonabile al trasferimento di Figo dal Barcellona al Real Madrid. io a Napoli sto bene ed i rumors che mi volevano al Barcellona mi hanno infastidito. Fisicamente sto bene e voglio giocare anche questa stagione alla grande. Mi resta un’altra stagione in azzurro, e la mia famiglia in città vive alla grande, la adora. Spagna? come detto sto bene dal punto di vista fisico e spero di potermela giocare alla pari con De Gea per un posto da titolare”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…