Durante tutto il periodo delle trattative tanti sono stati i giocatori richiesti a De Laurentiis e tante sono state le offerte pervenute al Napoli. Un giocatore azzurro molto corteggiato sia in Italia che all’estero è stato Manolo Gabbiadini, l’esterno che tanto piace al presidente, ma che non riesce a trovare continuità nel gioco di mister Sarri. La valutazione del giocatore era fissata intorno ai 25 milioni di euro e nonostante i numerosi contatti alla fine la decisione della società è stata quella di trattenerlo in azzurro. Le qualità dell’attaccante sono indiscusse e quest’anno la mancanza di Higuain potrebbe ridare ninfa vitale al ragazzo di Calcinate.
Durante l’intervista rilasciata a ‘Radio kiss kiss’, De Laurentiis ha speso alcune parole per l’azzurro dichiarandolo incedibile: “Non importa chi gioca, ma quanto si vice. Manolo è incedibile, crediamo che Sarri possa prendere il meglio da lui. Nessuno deve preoccuparsi o inquietarsi se gioca di meno”.
Continuando a parlare dell’attacco partenopeo, il patron azzurro, si è espresso anche su Milik e Cavani: “Il polacco non lo voglio paragonare ad Higuain, ora la squadra gioca insieme, prima giocava solo per lui. Con Cavani non ci siamo mai sentiti, ho solo chiamato Blanc e mi ha detto che non aveva intenzione di cederlo perché era una pedina importante per il PSG. Sono contento che l’uruguaiano abbia ancora amore per questa città”.
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…