De Laurentiis sicuro: “Gabbiadini è incedibile” Su Cavani: “Ho chiamato il PSG”

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Image

Durante tutto il periodo delle trattative tanti sono stati i giocatori richiesti a De Laurentiis e tante sono state le offerte pervenute al Napoli. Un giocatore azzurro molto corteggiato sia in Italia che all’estero è stato Manolo Gabbiadini, l’esterno che tanto piace al presidente, ma che non riesce a trovare continuità nel gioco di mister Sarri. La valutazione del giocatore era fissata intorno ai 25 milioni di euro e nonostante i numerosi contatti alla fine la decisione della società è stata quella di trattenerlo in azzurro. Le qualità dell’attaccante sono indiscusse e quest’anno la mancanza di Higuain potrebbe ridare ninfa vitale al ragazzo di Calcinate.

Durante l’intervista rilasciata a ‘Radio kiss kiss’, De Laurentiis ha speso alcune parole per l’azzurro dichiarandolo incedibile: “Non importa chi gioca, ma quanto si vice. Manolo è incedibile, crediamo che Sarri possa prendere il meglio da lui. Nessuno deve preoccuparsi o inquietarsi se gioca di meno”.

Continuando a parlare dell’attacco partenopeo, il patron azzurro, si è espresso anche su Milik e Cavani: “Il polacco non lo voglio paragonare ad Higuain, ora la squadra gioca insieme, prima giocava solo per lui. Con Cavani non ci siamo mai sentiti, ho solo chiamato Blanc e mi ha detto che non aveva intenzione di cederlo perché era una pedina importante per il PSG. Sono contento che l’uruguaiano abbia ancora amore per questa città”.

Gestione cookie