21.30 – Nessun movimento in attacco e conferma per Manolo Gabbiadini. Silvio Pagliari, procuratore del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia: “In questi mesi ci siamo confrontati con Sarri, lui avrebbe accettato solo due grandi attaccanti per sostituire Higuain, ovvero Morata o Icardi; tutti gli altri nomi, per lui, non erano superiori a Gabbiadini”.
20.30 – Gabbiadini blindato dal Napoli che lo considera incedibile. Il procuratore ha parlato ad Eurosport
19.20 – Si chiude la pista Albiol per il Valencia: gli spagnoli hanno prelevato dal Manchester City il belga Eliaquim Mangala, accostato anche al Napoli dieci giorni fa.
19.15 – Sport Mediaset: “Non ci saranno sorprese, Nikola Maksimovic sarà del Napoli”.
19.00 – I 90 milioni di euro incassati da Gonzalo Higuain più altri 17 sono serviti per condurre la campagna acquisti estiva del Napoli, con 7 volti nuovi giunti in azzurro.
18.45 – Secondo Radio CRC al Napoli sarebbe stato offerto lo svincolato Charlse N’Zogbia, attaccante esterno francese di 30 anni.
18.15 – Pista Bologna per Rafael se gli emiliani dovessero cedere Antonio Mirante. Lo riferisce calciomercato.it
18.00 – No del Napoli al senegalese Diafra Sakho del West Ham, esterno offensivo. Gli azzurri sono già al completo in quella zona del campo.
17.20 – “Ufficiale: Nicolao Manuel Dumitru ceduto in prestito al Nottingham Forest”. Lo comunica la SSC Napoli sul proprio profilo ufficiale Twitter.
17.00 – Sport Mediaset: “No del Napoli a ben 58 milioni di euro da parte del Chelsea per Kalidou Koulibaly“.
16.50 – Sky Sport: “Sarri rimanda la doppia seduta di allenamento a venerdì, vuole aspettare la chiusura del calciomercato”.
16.30 – Secondo i colleghi di tuttonapoli è cosa fatta per la cessione di Mirko Valdifiori al Torino: il trasferimento avviene a titolo definitivo in cambio di 4 mln di euro al Napoli.
15.57 – L’ultima giornata di mercato è ovviamente ricca di temi, soprattutto per il Napoli: ecco tutti gli affari che coinvolgono il club azzurro.
15.50 – Ecco tutti i dettagli dell’affare Maksimovic, con il difensore che dovrebbe arrivare a Roma in tempo per le visite mediche dopo i problemi a Francoforte.
15.26 – Cessione anche per Nicolao Dumitru: l’attaccante, sempre di proprietà del Napoli, è andato in prestito agli inglesi del Nottingham Forest
15.10 – Il DS dell’Atalanta Sartori annuncia: “Sportiello non andrà al Napoli, sarà ceduto ad un’altra squadra”. Dunque niente approdo in azzurro per l’estremo difensore.
15.00 – Bel messaggio di Dries Mertens a Pepe Reina per il suo compleanno: “Buon compleanno grande Pepe! È un onore giocare con te, e congratulazioni per la meritata convocazione con la Spagna! A domani e auguri”, ha scritto il folletto belga sui suoi account social.
14.50 – Intanto, l’intermediario della trattativa per Rodrigo Caio smorza gli entusiasmi: ecco le sue parole riguardo le difficoltà dell’affare.
14.40 – Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il Napoli e il centrocampista Radosevic hanno risolto il contratto che li legava. Il mediano non è più dunque un giocatore degli azzurri.
14.29 – Intanto, il calciatore ha mandato un messaggio di saluti a tutti i tifosi del Napoli: ecco quelle che probabilmente sono le ultime parole di Mirko Valdifiori come giocatore azzurro.
14.19 – L’agente di Mirko Valdifiori spiega a Radio Marte: “L’accordo tra Valdifiori e il Torino è chiuso, aspettiamo la firma. Ci sono dei piccoli dettagli da sistemare. Sono operazioni separate la sua e quella di Maksimovic”.
13.47 – Gokhan Inler ha cambiato squadra e in questa stagione incontrerà sicuramente per due volte il Napoli: ecco dove lo svizzero si è trasferito.
13.40 – Problemi inattesi per Maksimovic: il difensore è bloccato all’aeroporto di Francoforte per via di un allarme bomba e dunque, almeno per adesso, non è in arrivo a Roma per svolgere le visite mediche.
13.30 – Secondo La Gazzetta Dello Sport nessun altro botto in difesa per il Napoli: sia Albiol che Chiriches resteranno in azzurro, mentre Rodrigo Caio arriverà nel mercato invernale.
13.18 – Arek Milik ha parlato dal ritiro della Nazionale polacca: ecco le sue impressioni sul ruolo avuto da Gonzalo Higuain nel suo approdo a Napoli.
13.03 – L’agente di Sportiello, interpellato da TuttoNapoli, conferma la trattativa: “Il Napoli sta provando a prendere Marco in queste ore. Se la trattativa andrà in porto gli azzurri lasceranno il ragazzo in prestito all’Atalanta. Ora stiamo lavorando a breve ci saranno novità”.
12.34 – Ultimo giorno di mercato e ultimo tentativo del Napoli per Marco Sportiello: ecco come si muoveranno gli azzurri per il portiere dell’Atalanta.
12.10 – Il ds dell’Udinese Nereo Bonato rivela a TuttoNapoli: “Due giorni fa il Napoli ci ha chiesto Heurtaux ma dopo quella fase non c’è stato più nulla”.
11.00 – Sono pronti tre rinnovi in casa Napoli, con il club che ha deciso per una clausola valida solo per l’estero. Non si vogliono ripetere gli errori passati, come con il ‘caso Higuain’.
10.30 – Dopo il colpo Maksimovic, che ormai sembra a un passo, Giuntoli potrebbe chiudere per Rodrigo Caio. Battuto il Milan con 15 milioni, il difensore coprirebbe l’eventuale buco lasciato da Tonelli.
09.25 – Yebda ha parlato del suo periodo al Napoli, intervistato da ‘Il Mattino’, sottolineando come De Laurentiis gli debba ancora ben 100mila euro di bonus.
09.00 – La FIGC prepara una rivoluzione. Tavecchio manderà in pensione Tosel e non solo. Quest’oggi la proposta verrà presentata, dopo l’accettazione del Coni.
08.30 – Cavani torna a parlare di Higuain, sottolineando di non apprezzare il suo comportamento. Parla poi mercato in generale e del suo periodo al Psg.
08.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi si concentrano sulla fine della trattativa per Maksimovic al Napoli, il mercato della Juventus e l’arrivo di Hart a Torino.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…