Il mercato del Napoli non è ancora concluso. Siamo ormai nell’ultimo giorno di questa sessione movimentata e, dopo l’atteso arrivo di Maksimovic, si dirà addio a Valdifiori, in prestito con obbligo di riscatto al Torino. Le condizioni fisiche di Tonelli però, il corteggiamento per Chiriches da parte della Sampdoria e il mancato rinnovo di Albiol, per il quale c’è sempre il Valencia, hanno portato Giuntoli a riconsiderare la pista Rodrigo Caio.
Il centrale del San Paolo era un’alternativa valida a Maksimovic ma ora potrebbe diventare comunque azzurro, come riportato da ‘Repubblica Napoli’. Con l’addio di Maksimovic e il dubbio Tonelli, il Napoli sarebbe coperto, in vista anche della Coppa d’Africa che Koulibaly dovrà disputare. Il brasiliano, medaglia d’oro a Rio, sarebbe in viaggio verso l’Italia, con il Napoli pronto a bruciare il Milan con 15 milioni di euro.
Ulteriori conferme dell’approdo al Napoli arrivano da Maurizio Pistocchi: il noto giornalista ha infatti proposto sul suo account Twitter una foto presa della carta d’identità del calciatore, dove si parla della residenza sita a Mugnano, comune periferico della provincia di Napoli.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…