Il mercato del Napoli non è ancora concluso. Siamo ormai nell’ultimo giorno di questa sessione movimentata e, dopo l’atteso arrivo di Maksimovic, si dirà addio a Valdifiori, in prestito con obbligo di riscatto al Torino. Le condizioni fisiche di Tonelli però, il corteggiamento per Chiriches da parte della Sampdoria e il mancato rinnovo di Albiol, per il quale c’è sempre il Valencia, hanno portato Giuntoli a riconsiderare la pista Rodrigo Caio.
Il centrale del San Paolo era un’alternativa valida a Maksimovic ma ora potrebbe diventare comunque azzurro, come riportato da ‘Repubblica Napoli’. Con l’addio di Maksimovic e il dubbio Tonelli, il Napoli sarebbe coperto, in vista anche della Coppa d’Africa che Koulibaly dovrà disputare. Il brasiliano, medaglia d’oro a Rio, sarebbe in viaggio verso l’Italia, con il Napoli pronto a bruciare il Milan con 15 milioni di euro.
Ulteriori conferme dell’approdo al Napoli arrivano da Maurizio Pistocchi: il noto giornalista ha infatti proposto sul suo account Twitter una foto presa della carta d’identità del calciatore, dove si parla della residenza sita a Mugnano, comune periferico della provincia di Napoli.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…