L’ex centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha trovato finalmente una sistemazione per il prossimo anno, una squadra inevitabilmente legata ai destini degli azzurri per i prossimi mesi. Lo svizzero si è infatti accasato ai turchi del Besiktas, squadra che il Napoli incontrerà nella fase a gironi di Champions League.
Dopo una stagione con poche presenze al Leicester, l’ex Udinese riparte dunque dalla Turchia. Intercettato da Radio Kiss Kiss Napoli, Inler si è lasciato andare ad un’osservazione riguardante i suoi ex tifosi azzurri: “Sarà bellissimo tornare al San Paolo per Napoli-Besiktas, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi azzurri anche se da avversario“.
Nonostante non sempre le sue prestazioni in campo siano state impeccabili, Inler ha lasciato un bel ricordo in città per via del suo grande attaccamento alla maglia e ai tifosi. Difficile dunque immaginare un’accoglienza differente da una condita di applausi per l’ex centrocampista della Nazionale elvetica, che quindi per la prima volta tornerà a Napoli da avversario.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…