L’ex centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha trovato finalmente una sistemazione per il prossimo anno, una squadra inevitabilmente legata ai destini degli azzurri per i prossimi mesi. Lo svizzero si è infatti accasato ai turchi del Besiktas, squadra che il Napoli incontrerà nella fase a gironi di Champions League.
Dopo una stagione con poche presenze al Leicester, l’ex Udinese riparte dunque dalla Turchia. Intercettato da Radio Kiss Kiss Napoli, Inler si è lasciato andare ad un’osservazione riguardante i suoi ex tifosi azzurri: “Sarà bellissimo tornare al San Paolo per Napoli-Besiktas, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi azzurri anche se da avversario“.
Nonostante non sempre le sue prestazioni in campo siano state impeccabili, Inler ha lasciato un bel ricordo in città per via del suo grande attaccamento alla maglia e ai tifosi. Difficile dunque immaginare un’accoglienza differente da una condita di applausi per l’ex centrocampista della Nazionale elvetica, che quindi per la prima volta tornerà a Napoli da avversario.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…