Attualmente impegnato con l’Uruguay, Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al periodo che sta vivendo e al mercato: “C’è stato un interesse del’Atletico. Ne ho parlato con Godin. Ora però è la mia quarta stagione al Psg e ho grandi aspettative. Normale che la stampa faccia paragoni ma in squadra abbiamo tutti lo stesso obiettivo e ogni giocatore è fatto a modo suo”.
CRITICHE – “Fanno parte del calcio. Non siamo fenomeno quando le cose vanno bene e non siamo i peggiori quando vanno male. Siamo lavoratori che vogliono dare il massimo. A volte le cose non vanno però come vorresti e accetti le critiche”.
HIGUAIN – “Non è facile mettersi nei panni di un calciatore quando c’è tanta passione. Credo però che certe cose vadano curate e rispettate. La decisione di Gonzalo è sua, è grande e può fare ciò che vuole. Siamo lontani da casa e in questo lavoro tutti vogliamo migliorare e crescere. Rispetto le decisioni di tutti ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei”.
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…