Ormai ci siamo: quella di domani potrebbe effettivamente essere la giornata dell’approdo di Nikola Maksimovic al Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, finalmente le due società avrebbero trovato l’accordo per portare il difensore in azzurro.
L’operatore di mercato spiega come, con l’arrivo di Simunovic dal Celtic, ormai il Toro abbia dato il via all’operazione in uscita. In particolare, nella trattativa per Maksimovic dovrebbe rientrare anche il centrocampista Mirko Valdifiori: il regista difensivo potrebbe infatti risultare essere una contropartita tecnica utile per abbassare il prezzo del difensore, anche se l’affare potrebbe andare in porto indipendentemente dall’inserimento nella trattativa per il pupillo di De Laurentiis. La strada più probabile, però, è che Valdifiori venga dato in prestito al Torino e fatto rientrare nell’affare. A quanto spiegato invece dai colleghi di Premium Sport, Maksimovic verrà pagato dal Napoli ben 25 milioni più 2 di bonus, legati ovviamente alle prestazioni sportive del ragazzo.
Si avvicina dunque il colpo in difesa tanto auspicato e apertamente richiesto da Maurizio Sarri dopo la vittoria contro il Milan. Un giocatore seguito praticamente per due anni e che, finalmente, dovrebbe arrivare alla corte del suo nuovo tecnico per iniziare una nuova avventura, ovviamente colorata d’azzurro.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…