REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+30+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/08/30/rewind-live-le-notizie-del-30-agosto-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 30 agosto in tempo reale sul Napoli

22.45 – Nonostante l’imminente arrivo di Maksimovic, il Napoli decide di blindare Chiriches. Come riportato da ‘Sky Sport‘, il club azzurro toglie dal mercato il difensore rumeno per lasciare tempo a Tonelli di recuperare al meglio.

22.35 – L’agente di Criscito parla del possibile interessamento del Napoli per il suo assistito: “Per l’accordo serve l’intesa fra gli azzurri e lo Zenit“. L’arrivo di Maksimovic però riduce al minimo le possibilità di vedere il terzino in azzurro.

22.20 – Ripresa degli allenamenti a Castelvolturno, assenti i giocatori impegnati con le Nazionali e gli infortunati Giaccherini, Tonelli ed El Kaddouri.

22.15 – E’ufficiale: Alberto Grassi ritornerà a giocare nell’Atalanta. Accordo fra le due società sulla base del prestito secco.

22.10 – Quasi fatta per Maksimovic, siamo allo scambio della documentazione. Inserimento nella trattativa di Valdifiori che arriverebbe al Torino in prestito.

19.57 – Vlad Chiriches parla delle voci sulla sua eventuale cessione: “Mancano pochi giorni alla fine del mercato, se il Napoli pensa che sia l’opzione giusta, penserò all’eventuale proposta. Di sicuro non ho paura del fatto di perdere la Nazionale per non essere titolare nel mio club. Negli ultimi club non ho giocato molto, ma non ho mai avuto timori”.

19.40 – Emergono i primi dettagli della trattativa Maksimovic: il calciatore sarà pagato 25 milioni più 2 di bonus, secondo Mediaset. Inoltre, nella trattativa è compreso anche il prestito di Mirko Valdifiori.

18.14 – Novità importantissime sul fronte Maksimovic: secondo quanto emerge negli ultimi minuti, Torino e Napoli starebbero finalmente trovando l’accordo per il concludersi della trattativa.

17.41 – Intanto, però, sempre sul fronte Gabbiadini emergono indiscrezioni clamorose: secondo quanto spiegato da Niccolò Ceccarini di Premium Sport, il giocatore potrebbe addirittura rinnovare con il Napoli nelle prossime ore. Il calciatore prenderebbe 3 milioni a stagione fino al 2021 con il nuovo eventuale accordo.

17.30 – Il legale di Manolo Gabbiadini spiega la situazione del suo assistito, facendo riferimento anche ad una possibilità concreta di cessione.

16.25 – Rivelazione da parte di Sky: è saltata la trattativa tra Napoli ed Everton per Gabbiadini. Il club inglese si è irritato per il troppo tempo in attesa e, salvo clamorosi movimenti dell’ultimo minuto, l’operazione non si farà.

16.21 – In caso di arrivo di un difensore, il Napoli potrebbe cedere Vlad Chiriches per sfoltire il reparto: ecco la situazione del difensore rumeno.

15.30 – Marco Rovera de L’Equipe dichiara: “Cavani al Napoli è quasi impossibile ora, al PSG manca un sostituto. Non è detto che non se ne riparli invece nel 2017″.

15.00 – Due operazioni in uscita con l’Atalanta: Alberto Grassi in prestito ed Omar El Kaddouri a titolo definitivo. Lo riferisce Rai Sport.

14.40 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, afferma: “Il giocatore è guarito dall’infortunio e punta a rientrare nell’elenco dei convocati di Sarri per Palermo-Napoli”.

14.30Napoli-Jovetic, ci sono i presupposti per un si, almeno dal lato tecnico ed ambientale.

14-10 – C’è soltanto il Napoli per Nikola Maksimovic, con il Chelsea che molla il serbo per Ezequiel Garay dello Zenit San Pietroburgo.

14.00 – Per cedere Gabbiadini serve un sostituto: il Napoli osserva ora l’ivoriano Wilfred Bony del Manchester City”.

13.30 – Domenico Criscito apre al Napoli: “Voglio venire ma il club azzurro deve avanzare un’offerta allo Zenit”.

13.10 – Enrico Preziosi a gazzamercato: “Il Napoli ha aumentato la propria offerta per Pavoletti dopo ieri ed offre anche di più al giocatore”.

13.00 – Jonathan De Guzman è ufficialmente del Chievo: dopo il comunicato del Napoli di venerdì scorso, l’olandese ha sostenuto oggi il suo primo allenamento coi veneti.

12.45 – Kiss Kiss Napoli: “Manolo Gabbiadini-Everton, c’è l’accordo. L’ufficialità verrà data quando il Napoli annuncerà un sostituto nelle ultime ore di calciomercato”.

12.30 – Raffaele Auriemma afferma: “Mino Raiola ha offerto Mario Balotelli al Napoli stanotte, può essere una possibilità”.

12.00 – Ammonizione con diffida per Maurizio Sarri da parte del Giudice Sportivo di Serie A “per aver contestato l’operato dell’arbitro in Napoli-Milan ed essere uscito dall’area tecnica”.

11.00 – Dato il tesseramento irregolare di Ragusa, il Sassuolo ha perso a tavolino contro il Pescara. Questa è la decisione presa dal Giudice Sportivo, comunicata quest’oggi in un comunicato ufficiale.

10.00 – Impegnato con la propria Nazionale, Milik ha rilasciato una lunga intervista a ‘Eurosport’, parlando di Napoli, dei suoi tifosi e del passaggio dall’Ajax.

09.10 – L’ex Morgan De Sanctis, ora al Monaco, ha parlato con Cavani della chance di rivederlo a Napoli. Da De Laurentiis sono giunte più di semplici attenzioni.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentrano sul mercato della Juventus, l’Italia di Ventura e il colpo Rog del Napoli.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Colpo Napoli: si chiude grazie allo scambio con Ngonge

Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…

55 minuti ago

ADL fa sul serio, doppio colpo Napoli: si chiude entro 48 ore

Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…

2 ore ago

Napoli, PSG beffa ancora ADL: colpo in attacco

Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…

3 ore ago

Napoli, ansia Buongiorno: quando tornerà in campo

Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…

3 ore ago

Napoli, nuovo colpo per Conte: la chiave è Dorgu

Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…

4 ore ago

Napoli, niente Danilo e Skriniar: il nuovo piano di Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…

5 ore ago