Manolo Gabbiadini sembrerebbe essere davvero al passo d’addio con il Napoli. Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro, parla di un’offerta importante dell’Everton per l’attaccante mancino prelevato nella sessione invernale di calciomercato dalla società partenopea e che da allora ha lasciato intravedere la propria classe solamente a sprazzi per colpa degli schemi di Maurizio Sarri a lui poco congeniali e dell’agguerrita concorrenza rappresentata prima da Gonzalo Higuain e adesso da Arkadiusz Milik.
Gabbiadini sarebbe pronto a volare in Inghilterra per giocare nella prestigiosa Premier League dietro al pagamento di una cifra importante da parte dell’Everton, con il sodalizio di Liverpool disposto, stando ai rumors, a versare al Napoli almeno 25 milioni di euro per avere da subito il giocatore.
Il tutto dovrebbe diventare ufficiale una volta che la campagna acquisti corrente, prossima alla chiusura tra qualche giorno, avrà portato alla corte di Maurizio Sarri un sostituto all’altezza, con la voce Balotelli sorta nella notte dopo i no per Kalinic e Pavoletti e le voci su Cavani che non sembrerebbero corrispondere al vero. Nel frattempo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport parlano della pista che porta a Wilfried Bony del Manchester City.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…