Pablo Osvaldo si è reso protagonista nelle ultime stagioni di diversi passaggi a vuoto tra Roma, Boca Juniors e Porto. Il 30enne oriundo italo-argentino, con all’attivo anche alcune presenza con la Nazionale ai tempi di Prandelli, attualmente è senza squadra pur avendo ricevuto alcune proposte durante il calciomercato estivo, in particolare dal Pescara.
L’ultimo club accreditato sulle sue tracce sarebbe il Chievo, che di recente si sarebbe mosso anche per Mario Balotelli, ma a quanto sembra Osvaldo starebbe meditando addirittura di lasciare il calcio per scarse motivazioni, allo scopo di dedicare tutto il proprio tempo alla musica, il principale passatempo dell’ex Roma e Fiorentina.
Più volte in passato Osvaldo ha dichiarato: “Se non fossi diventato un calciatore molto probabilmente oggi sarei un musicista rock o blues”. Un proposito che a quanto sembra potrebbe diventare realtà, stando a quanto riportato da goal.com. Su Osvaldo avevano chiesto informazioni nelle scorse settimane anche alcune società estere, in primis il Malaga.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…