In caso di approdo a Napoli di Nikola Maksimovic o di un altro difensore, a rischiare il posto potrebbe essere il centrale rumeno Vlad Chiriches. Acquistato l’anno scorso dal Tottenham, il giocatore ha giocato spesso positivamente nella sua prima stagione azzurra ma, a conti fatti, sarebbe lui l’unico sacrificabile nella retroguardia.
Secondo quanto riportato da Sky, nel caso in cui Maksimovic arrivasse davvero a vestire la maglia del Napoli, per non affollare eccessivamente il reparto il rumeno verrebbe ceduto. Tra le squadre interessate potrebbe esserci la Sampdoria, che proverebbe l’affondo deciso per il capitano della Nazionale della Romania.
Molto dipenderà però dalla decisione dell’allenatore: Sarri ha infatti sempre stimato Chiriches, considerandolo la prima alternativa difensiva ad Albiol e Koulibaly, e inoltre ha sempre detto di volere più giocatori nello stesso ruolo per allungare la rosa. Una cessione del calciatore sarebbe dunque oggetto di grande discussione all’interno dello staff tecnico, considerati anche i pochi margini di azione dati dalla fine di questa sessione di mercato.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…