Ieri il comunicato del Napoli sembrava aver chiuso ogni porta alla potenziale trattativa che potrebbe portare Edinson Cavani in maglia azzurra. Dopo le prestazioni di ieri in campo qualcuno però continua a pensarci, e anche le voci dall’Uruguay suggerivano un potenziale arrivo del Matador in tempo brevi. Intanto, sul sito del Napoli si è verificata una strana anomalia riguardante proprio il comunicato su Cavani.
Il pezzo infatti, pur comparendo nella home page del sito azzurro, non è più leggibile agli occhi dei naviganti: quando si clicca sull’articolo, il pezzo rimanda ad una pagina vuota o ad un errore di visualizzazione. I casi, ovviamente, sono due: potrebbe trattarsi di un errore tecnico del sito, ma in quel caso sarebbero stati coinvolti anche altri pezzi, oppure il comunicato è stato tolto per motivi ancora non precisi.
Un possibile indizio per l’arrivo di Cavani? Solo gli ultimi giorni di mercato diranno la verità a riguardo, per un’operazione che resta difficilissima. E’ importante però fare un aggiornamento sulla situazione: il comunicato, infatti, sembra essere riapparso sul sito del Napoli da qualche minuto a questa parte. Quindi l’ipotesi dell’errore tecnico è sempre probabile, anche se persistono piccoli dubbi riguardo un possibile indizio sul futuro del ragazzo.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…