REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+29+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/08/29/rewind-live-le-notizie-del-29-agosto-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 29 agosto in tempo reale sul Napoli

22.00 – Pavoletti-Napoli, il Genoa è spiazzato dall’offerta degli azzurri ma Preziosi rifiuta e il calciatore vuole restare in maglia rossoblu

21.00 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord “De Laurentiis fa come la dama bianca, ma spero che alla fine Chiriches ce lo dia. E’ duro da convincere, ma il ragazzo verrebbe. Bianchetti invece se la tira un po’ troppo per noi”

20.00 – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, parla sul suo sito ufficiale dell’interessamento del Napoli per Leonardo Pavoletti, affare impossibile secondo il presidente Preziosi: “I rossoblù – che hanno chiesto a De Laurentiis 25 milioni di euro – però non ci stanno ed hanno respinto il primo assalto del Napoli.Le prime proposte non sono state accettate, anche se (per non farsi trovare impreparato nel caso in cui qualcosa dovesse cambiare) lo stesso Genoa già si guarda intorno alla ricerca di possibili sostituti: i nomi più caldi sono quelli di Mauricio Pinilla – che ha già giocato con la maglia rossoblù – e di Kouma Babacar della Fiorentina, con il primo al momento favorito sul secondo. La volontà del Genoa, comunque è quella di trattenere Pavoletti, come ribadito anche da presidente Preziosi”.

19.15 – Sky Sport: “Tutto fermo per Nikola Maksimovic: il Napoli non cede alle richieste del Torino, giudicate esagerate”.

18.40 – Enrico Preziosi a gazzamercato: “Il Napoli mi ha chiesto Pavoletti ma non lo cedo a tre giorni dalla fine del mercato, non voglio retrocedere”.

18.30 – David Lopez non dimentica Napoli: “I due anni in azzurro mi hanno reso un giocatore migliore”.

17.15 – Sky Sport: “Vicina la cessione di Nicolao Dumitru al Middlesbrough”.

17.50 – Rai Sport: “Gabbiadini non accetterà di fare da vice-Milik come già successo con Higuain l’anno scorso”.

17:10 – Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto al Napoli a Marko Rog: “E’ un grandissimo centrocampista e con Sarri farà le fortune della nostra squadra”.

16:45 – Vlad Chiriches piace alla Sampdoria ma il Napoli non pensa di cederlo soprattutto per le mancanze nel reparto centrale di difesa denunciate da Sarri nei giorni scorsi. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

16.15 – Il procuratore di Elseid Hysaj conferma: “Con il Napoli è tutto fatto per il rinnovo di contratto, la firma a settembre”.

15.18 – L’agente di Mirko Valdifiori spiega: “Mi risulta che piaccia al Torino ma dipenderà molto dalla trattativa per Maksimovic. Diawara? Non è bello avere tre giocatori nello stesso ruolo”.

15.00 – L’agente di Edinson Cavani, il fratello Fernando, avrebbe dichiarato a microfoni spenti a Radio Kiss Kiss Napoli che in caso di offerta congrua al PSG per il calciatore un ritorno in azzurro potrebbe realmente concretizzarsi.

14.36 – Disavventura per Diego Armando Maradona: l’idolo dei tifosi azzurri è rimasto bloccato aeroporto per quello che, secondo lui, è un complotto ai suoi danni.

14.14 – Secondo quanto riporta la redazione di Premium Sport, il Napoli avrebbe pescato dal cilindro un nuovo nome per l’attacco: si tratta di Leonardo Pavoletti, che però difficilmente lascerà il Genoa a questo punto del mercato.

13.42 – Nel frattempo, il Presidente della Fiorentina Andrea Della Valle parla della situazione di Nikola Kalinic, attaccante seguito proprio dagli azzurri: “Su Kalinic sono abbstanza ottimista, credo che sia destinato a rimanere, anche se non voglio aggiungere altro. Tre giorni sono lunghi e può succedere di tutto”.

13.35 – Manolo Gabbiadini dopo tanto parlare potrebbe restare a Napoli: a poche ore dalla fine del mercato, ecco qual è la situazione dell’attaccante partenopeo.

13.10 – Importante colpo per il Palermo, prossimo avversario del Napoli in campionato dopo la sosta: i rosanero hanno infatti acquistato il fantasista toscano Alessandro Diamanti.

12.48 – il Ds del Torino Gianluca Petrarchi parla dell’affare Maksimovic, difensore seguito dagli azzurri: “Al Napoli piace moltissimo Maksimovic, ora mancano pochi giorni. Vediamo quanto poi tengono al giocatore, viceversa… dev’essere qualcosa che deve accontentare tutti”.

12.28 – Cavani difficilmente potrebbe tornare in azzurro ma sul sito del Napoli si è verificata un’anomalia alquanto curiosa: il comunicato sul giocatore, infatti, non è più leggibile.

12.20 – In Francia non hanno affatto preso bene la brutta partita di Cavani contro il Monaco. Addirittura il portale So Foot spiega ironicamente: “Se gli avessero ordinato di sparare a Kennedy, avrebbe ucciso il venditore di hot-dog che era a trenta metri, poi il conducente della vettura che seguiva il convoglio, prima di uccidere un passante tra la folla”.

10.45 – La trattativa per Cavani al Napoli non è affatto conclusa. Ecco le ultime notizie raccolte dalla redazione di NapoliCalcioLive.com in merito a un suo possibile ritorno.

10.15 – Edinson Cavani vuole Napoli, lo riporta l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis avrebbe depistato tutti con la trattativa Icardi, portando avanti le discussioni per il ritorno del ‘Matador’.

09.00 – La Gazzetta dello Sport si scaglia contro Maurizio Sarri, prendendo di mira le dichiarazioni post Milan, sull’onda dell’amarezza per l’espulsione subita e non spiegata.

08.00 – Le prime pagine della rassegna stampa di oggi si sono concentrate sul mercato della Juventus e lo stato dell’Inter.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Serie A, altro club ceduto: annuncio a sorpresa del CEO

In Serie A arriva un colpo di scena del tutto inatteso per la cessione di…

16 minuti ago

Napoli: sarà ceduto a gennaio, l’ex azzurro non ha dubbi

Il Napoli durante il calciomercato invernale potrebbe essere protagonista di qualche uscita. E su un…

2 ore ago

Napoli: Manna beffa Juve e Inter, arriva il talento serbo

Il Napoli inizia a guardare con attenzione ai giovani. Il talento serbo piace molto a…

3 ore ago

Napoli: retroscena sulla panchina, ADL aveva preso un altro tecnico

Attualmente sulla panchina del Napoli siede Antonio Conte, ma ADL prima aveva preso un altro…

4 ore ago

Lutto per ADL: l’accorato messaggio del presidente

Triste notizie per Aurelio De Laurentiis. Sui social il presidente del Napoli ricorda la persona…

5 ore ago

Napoli, l’ex Juve: “ADL mi voleva”. Spunta il retroscena sul fumo

Il calciomercato regala sempre storie entusiasmanti: è stato ad un passo dal Napoli, l'annuncio. Poi…

6 ore ago