Tira e molla infinito tra Napoli e Torino per il difensore Maksimovic. Ora gli azzurri ha rifiutato l’ennesimo rilancio dei granata che non ha accettato l’ultima proposta azzurra e alzato nuovamente l’offerta.
Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sul caso Maksimovic analizzando le varie proposte azzurre e la situazione in casa Torino: “Il club azzurro è arrivato ad offrire 25 milioni più 3 di bonus per Maksimovic, un buon giocatore che però stanno facendo diventare Beckenbauer. Il Torino non ha dato risposte positive, chiedendo prima 30 milioni e poi l’inserimento di Valdifiori nell’affare, e allora i partenopei si sono fatti da parte, aspettando che siano i granata a rifarsi avanti per sbloccare questa telenovela infinita, visto che anche a loro conviene considerando la rottura totale del ragazzo con Mihajlovic”.
Anche Sky ha confermato il no secco del Napoli all’ennesimo rilancio del Torino. Il Napoli non ha accettato le nuove condizioni dettate per Nikola Maksimovic.