GdS+attacca+Sarri%3A+%26%238220%3BTecnico+fragile+e+inopportuno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/08/29/gds-attacca-sarri-tecnico-fragile-inopportuno/amp/
Napoli News

GdS attacca Sarri: “Tecnico fragile e inopportuno”

 

Il Napoli torna alla vittoria contro il Milan, dopo il pareggio per 2-2 contro il Pescara. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si scaglia però contro Maurizio Sarri: “Dopo appena due giornate di campionato tutto il sistema calcio è già sotto accusa, l’allenatore del Napoli ha puntato l’indice verso gli arbitri e l’odiata Juventus. I soliti lamenti, che ne evidenziano i limiti caratteriali e che spesso lo condizionano, fino a farlo apparire fragile e inopportuno”.

Si tenta sul quotidiano sportivo una sorta di analisi psicologica del tecnico toscano, con le sue polemiche definite sterili, nonostante le immagini abbiano già chiarito che la sua espulsione lascia quantomeno dei dubbi sull’operato dell’arbitro. Non che Sarri sia stato buttato fuori per ragioni esterne alla partita ma, al netto di mancati atteggiamenti eccessivi del tecnico e successive richieste di spiegazioni, la squadra arbitrale è risultata manchevole.

La rosea prosegue, parlando d’insofferenza: “Non è stato casuale che il suo primo pensiero, alla vigilia dell’esordio di Pescara, l’abbia voluto dedicare ai dirigenti bianconeri, colpevoli di avergli sottratto il Pipita”.

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

7 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

10 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

12 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

13 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

18 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago