Gabbiadini resta a Napoli: le ultime indiscrezioni sulla punta

Gabbiadini (Italo Cuomo)

Manolo Gabbiadini dovrebbe restare a Napoli e gli azzurri non dovrebbero avere più la necessità di palesare trattative per il reparto d’attacco. E’ quanto emerso dalle parole del giornalista Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli: l’ex attaccante della Sampdoria sarebbe dunque stato blindato dalla società, che non vorrebbe cederlo alla Fiorentina per non rinforzare una diretta concorrente.

Gabbiadini, ricordiamolo, sembrava dover fa parte di una trattativa con la società viola che avrebbe portato a Napoli il calciatore croato Nikola Kalinic, in quello che sarebbe stato uno scambio alla pari. Alla fine però, molto probabilmente, non se ne farà nulla: il calciatore italiano e il polacco Milik saranno le due prime punte di questa stagione, e in base alla condizione fisica e al momento mentale si alterneranno nelle gare delle tre competizioni in cui saranno impegnati gli azzurri. Tale situazione è stata di fatto confermata anche dall’intermediario Vincenzo Morabito, sempre a Radio Kiss Kiss: “La posizione del Napoli è al momento di ritenere incedibile Gabbiadini. Certo, il mercato però può cambiare in ogni momento, lasciamo sempre una porta aperta fino alla fine del mercato”.

A due giorni dalla fine del mercato è infatti quasi impossibile che il Napoli riesca a mettere le mani su uno tra Cavani e Kalinic, con Mauro Icardi rivelatosi a tutti gli effetti una falsa pista per svariate settimane.

Gestione cookie