Con i tanti arrivi concretizzati in questa settimana a centrocampo, la posizione di Mirko Valdifiori diventa sempre più delicata all’interno del Napoli: il giocatore sarebbe molto vicino alla cessione, poiché gli spazi sembrano essersi ulteriormente chiusi.
L’agente del calciatore Mario Giuffredi ha spiegato qual è la squadra più vicina all’acquisizione del regista ex Empoli: “Mi risulta che piaccia ai granata ma penso sia difficile che vada al Torino“, ha rivelato il procuratore a Radio Kiss Kiss Napoli. Il motivo è presto esposto: “Magari all’ultimo momento tirano fuori la soluzione di una contropartita nell’affare Maksimovic ma è difficile, anche perché la questione Valdifiori non è semplice da affrontare, magari ci sono dei parametri economici che non rientrano in quelli del Torino. Le operazioni non credo siano legate, ma la trattativa resta difficile”.
Inoltre, Giuffredi ha detto la sua anche sull’arrivo di Diawara, giocatore che ricopre lo stesso ruolo del suo assistito. E la polemica è servita: “A noi la questione Diawara interessa poco, parlerà il campo. Però sicuramente avere tre giocatori nello stesso ruolo non è una bella cosa“. Che sia addio o meno, la situazione del centrocampista azzurro resta sempre molto intricata.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…