REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+28+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/08/28/rewind-notizie-agosto-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 28 agosto in tempo reale sul Napoli

21.34 – Bel gesto di Marouane Fellaini durante Hull City- Manchester United: il calciatore belga, ex obiettivo di mercato del Napoli, ha letteralmente salvato la vita ad una tifosa.

21.00 – Intanto, l’allenatore del PSG Emery sembra davvero puntare su Cavani: l’uruguaiano sarà titolare nella gara di stasera contro il Monaco.

20.45 – Tutto sembra smentire questa ipotesi ma dall’Uruguay arriva una voce fuori dal coro riguardo l’affare Cavani: un opinionista vicino al calciatore sostiene che il trasferimento si farà.

20.30 – Capitolo cessioni: il Napoli deve assolutamente sfoltire il centrocampo dopo gli arrivi di Diawara e Rog. In tal senso, sia Grassi che El Kaddouri sembrano molto vicini all’Atalanta, che potrebbe rinforzare il reparto proprio con i due giocatori attualmente azzurri.

20.16 – Un’altra bella dedica nei confronti dei terremotati è arrivata da Kevin Prince Boateng: l’ex giocatore del Milan, esultando dopo un gol siglato con il Las Palmas, ha mostrato una maglia con su scritto “Forza Italia, 27.08.16”.

20.14 – Bellissimo gesto di Antonio Conte nei confronti di Amatrice: l’ex C.T. telefona al sindaco e fa alcune promesse per il futuro.

20.00 – Pari casalingo per l’Inter nella seconda giornata di campionato: i nerazzurri fanno 1-1 col Palermo e vengono salvati, dopo lo svantaggio iniziale, dalla rete dell’ex obiettivo azzurro Mauro Icardi.

19.00 – Il comunicato del Napoli su Cavani sembra chiudere qualsiasi porta per il ritorno del Matador in azzurro. Anche qualche anno fa, però, fu utilizzato un modus operandi simile per smentire un arrivo in attacco, mentre in realtà ADL trattava per il mercato: ecco di che precedente parliamo.

18.30 – Edinson Cavani ha parlato del suo futuro al sito ufficiale del PSG: ecco le parole del Matador, sogno di mercato dei tifosi del Napoli.

18.25 – Con l’arrivo di Diawara e di Rog, la partenza di Valdifiori diventa sempre più concreta e meno impossibile. Sul giocatore in questo momento c’è sempre il Torino ma anche il Cagliari parrebbe interessato alle prestazioni dell’ex regista dell’Empoli.

18.12 – Il centrocampista del Milan Kucka chiede scusa dopo l’espulsione di ieri: ecco le sue parole che “sbugiardano” anche le dichiarazioni di Montella.

16.40 – Rai Sport sul mercato del Napoli: “Gabbiadini vuole la Fiorentina perché sente che giocherebbe di più in viola, ma il Napoli non vuole rinforzare una squadra di alta classifica”.

16:00 – Faouzi Ghoulam tocca 100 presenze con la maglia del Napoli e scrive su Twitter: “3 febbraio 2014 – 27 agosto 2016, più di 2 anni insieme e 100 partite giocate con la maglia azzurra! Sempre la stessa anima e lo stesso cuore per questa maglia, questa città, questa gente! Ora più che mai ForzaNapoli”.

15.00 De Laurentiis spegne le voci sul ritorno di Cavani: “Il progetto Napoli va avanti e si basa sui giovani, quelli che ci sono adesso faranno bene”.

14.30 – Sarri su Zielinski: “Ha qualità importanti, sa saltare l’uomo e per il Napoli diventerà importante“.

14.00 – Cavani-Napoli, l’ANSA rilancia l’affare: “L’uruguaiano vuole tornare in azzurro anche per stare vicino ai figli, ma l’ingaggio elevatissimo è uno scoglio quasi insormontabile”.

13.15 – Il Napoli dovrà operare alcune operazioni in questo finale di mercato e, dopo Diawara, è ora il turno di vedere Rog alla corte di Sarri. Dopo la pausa per le Nazionali, il centrocampista croato potrà già puntare all’esordio.

12.30 – Sconcerti analizza Napoli-Milan, esaltando la prestazione degli azzurri di Sarri, che iniziano il processo di rodaggio e mostrano un giocano esaltante, come nella passata stagione, anche senza Gonzalo Higuain.

11.30 – Tuttosport commenta in questo modo la vittoria del Napoli contro il Milan: “Ha iniziato a dimostrare che per il secondo posto ha qualche cartuccia da giocare”. Un campionato dunque già deciso: “La Juventus farà una stagione a parte”.

10.30 – Nella giornata di ieri sono scese in campo anche le avversarie del Napoli. Il Benfica si è imposto in trasferta per 1-3 contro il Nacional. Sconfitta invece per la Dinamo Kiev contro il Vorskla per 0-2. Pareggio per 2-2 invece tra Konyaspor e Besiktas.

09.30 – Dalla notte magica di Milik al ritorno sul mercato: Napoli aspetta Cavani, Sarri si aspetta un difensore. Ma restano solo tre giorni di tempo per chiudere le trattative.

08.50 – Cavani-Napoli? Tutto vero. A riportarlo stavolta è anche il Corriere dello Sport che alimenta le voci di un probabile ritorno del Matador svelando diversi retroscena.

08. 10 – Sarri aspetta un centrale, il Napoli vuole regalargli Makimovic. Valdifiori può entrare nella trattativa per il serbo e salutare l’azzurro per trasferirsi in granata.

07.30 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi che regalano spazio al Napoli dopo la vittoria di ieri sera con il Milan propiziata dalla doppietta di Arkadiusz Milik.

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Mercato Napoli, altro rinforzo per Conte: assist inatteso dalla Lazio

Mercato Napoli, gli azzurri sono già al lavoro in vista dell'estate ed in tal senso…

4 ore ago

Juan Jesus, non solo furto: scoperta agghiacciante, la verità

In casa Napoli è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia di quanto…

5 ore ago

David Neres, nessuno come lui in Europa: dato incredibile

Il rendimento di David Neres, nei pochi minuti avuti a disposizione fino a questo momento,…

6 ore ago

Serie A, miliardario USA compra il club: Cannavaro nuovo tecnico

In Serie A per un club sta per arrivare un autentico stravolgimento. Il miliardario americano…

7 ore ago

Napoli, scambio con la Lazio: il nome

In casa Napoli si inizia a pensare al prossimo calciomercato. Possibile scambio con la Lazio…

9 ore ago

Retroscena Osimhen: altro che Milan, era fatta con un altro club italiano

Nuovo retroscena per quanto riguarda Osimhen. Era praticamente fatta con un altro club italiano. Ecco…

10 ore ago