Il comunicato del sito del Napoli sull’affare Edinson Cavani ha generato molti punti di discussione e aumentato voci che in realtà voleva zittire. Nel pomeriggio è arrivato anche un parere da parte del diretto interessato: El Matador è stato infatti intervistato dal sito ufficiale del PSG, suo attuale club.
Ebbene, Cavani sembra proiettato solo ed unicamente sull’avventura parigina: “Non vedo l’ora di tornare a giocare, per me sarà una grande opportunità quella di ritornare a giocare nella mia posizione preferita, al centro dell’attacco. Lo sarà per me ma anche per la squadra, per i tifosi, per la città di Parigi“.
Anche nei periodi successivi il calciatore sembra confermare, almeno apparentemente, la volontà di restare in Francia: “Lavoro ogni giorno per migliorare, per trovare il mio spazio. Ho molti obiettivi, sono motivato ed elettrizzato in vista di questa stagione. Spero di dare il massimo, come faccio da diversi anni a questa parte”. La pista Napoli sembra dunque sempre più lontana per Cavani, salvo miracoli degli ultimi giorni.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…