Una trattativa serrata, che va avanti da un po’. Stavolta a confermarlo c’è il Corriere dello Sport che, oltre il commento alla gara di ieri tra Napoli e Milan, riporta il contatto che ormai da tempo si è sviluppato tra il Napoli ed Edinson Cavani.
ADL vuole chiudere il mercato con un colpo da novanta e quello di Edi sarebbe un ritorno gradito alla piazza e all’umore dei tifosi.
Secondo il quotidiano, tra gli azzurri e il Matador, andato via a Parigi nel 2013, ci sarebbe già un accordo di massima; l’uruguaiano tornerebbe volentieri in azzurro anche per riabbracciare i due figli avuti dalla ex moglie Soledad, che da Napoli non sono mai andati via e i dissapori con il presidente azzurro sembrano poter sparire in un attimo.
Il Napoli, ora, ha tutto nelle sue mani; se con il ragazzo l’accordo c’è, bisognerà convincere però il Paris Saint Germain che l’ha acquistato tre anni fa per una cifra intorno ai 65 milioni proprio dal Napoli ed oggi non può lasciarlo andare con una minusvalenza pericolosa.
Se la trattativa andrà in porto lo diranno gli ultimi giorni di mercato, giorni che si annunciano carichi di adrenalina.
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…