Nel post partita di Napoli-Milan il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella si era molto lamentato, sia con i suoi giocatori che con l’arbitro, delle espulsioni subite nel corso della gara. La prima, come ricorderete, ha riguardato Juraj Kucka, roccioso centrocampista ex Genoa.
Proprio il calciatore ha utilizzato i social network per scusarsi del suo comportamento, “sbugiardando” parzialmente le accuse del suo allenatore. Lo slovacco ha infatti scritto quanto segue sul suo profilo Instagram: “Desideravo scusarmi con società, mister, squadra e tifosi per la mia espulsione che ha lasciato i miei compagni in difficoltà durante la partita”, afferma Kucka.
Il centrocampista prosegue entrando maggiormente nel dettaglio: “Ho sbagliato a reagire contro l’arbitro, non era mia intenzione. Chiedo scusa anche a lui. E’ stato un gesto inconsulto di cui mi pento”. Una buona maniera per stemperare i toni e anche per mostrare un po’ di onestà intellettuale, che spesso è difficile da trovare nel calcio moderno.
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…