Fellaini salva la vita ad una tifosa del Manchester United

Fellaini @Getty Images
Fellaini @Getty Images

Marouane Fellaini, calciatore belga del Manchester United ed ex obiettivo di mercato del Napoli, non si sta segnalando tra i migliori in campo per quanto concerne la Premier League ma ha avuto, nella gara contro l’Hull City, il grande merito di compiere un gesto davvero importante.

Il Nazionale belga si è reso infatti eroe per qualche minuto, salvando letteralmente la vita ad una tifosa che era rimasta schiacciata da altri supporters durante l’esultanza per la rete della vittoria di Rashford. Fellaini si è reso immediatamente conto della situazione poiché la calca, come rivela Eurosport, aveva schiacciato la tifosa. Il belga ha messo da parte i festeggiamenti per la segnatura, precipitandosi ad aiutare la donna dandole una mano ad alzarsi e ristabilirsi.

Il gesto ha ovviamente avuto grandissimo risalto, specie sui social network, ed ha consacrato Fellaini come l’uomo più importante della giornata di calcio inglese. “Silenzioso in campo” e decisivo fuori: il belga è comunque protagonista nel Manchester United.

Gestione cookie