Conte porta il Chelsea ad Amatrice: lo rivela il sindaco

Antonio Conte ©Getty Images
Antonio Conte ©Getty Images

La tragedia del terremoto che ha colpito il centro Italia è ancora sotto gli occhi di tutti e fortunatamente si stanno mobilitando in molti per cercare di portare una bozza di normalità nelle regioni più colpite. In particolare, il sindaco di Amatrice ha rivelato un bel gesto dell’ex C.T. della Nazionale italiana Antonio Conte.

Il pugliese, attualmente allenatore del Chelsea, ha infatti telefonato al primo cittadino del paese: Ho sentito ieri al telefono Antonio Conte,  posso solo annunciarvi che abbiamo in programma qualcosa di particolare più in là. Conte ha espresso tutta la vicinanza a questi territori e alla popolazione e porterà il suo Chelsea qui per un’amichevole“, ha svelato il sindaco Sergio Pirozzi.

Secondo quanto rivelato da Goal.com, l’ex C.T. farà inoltre pervenire anche palloni, magliette e pantaloncini del Chelsea. Un gesto certamente nobile quello dell’ex allenatore di Juventus, Siena e Atalanta, che non dimentica il suo Paese nel momento del bisogno nonostante la lontananza attuale.

Gestione cookie