REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+27+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/08/27/rewind-live-notizie-napoli-7/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 27 agosto in tempo reale sul Napoli

23.50 – Sarri a Sky Sport: “Gabbiadini? Io sono contento di lui, ma se non è contento del minutaggio può andare altrove. Gli consiglierei di restare solo se è fortemente convinto”.

23.40 – Dries Mertens: “Serata fantastica, mi fa piacere essere considerato il migliore in campo. L’intesa con Milik migliorerà, con Sarri nessuna polemica”.

23.30Parla Maurizio Sarri a Mediaset: “Abbiamo avuto qualche sbandamento ma siamo stati molto bravi a reagire. Donnarumma è stato il migliore in campo. Mia espulsione incomprensibile. Milik? Sono contento, così come degli altri”.

23.20 – Montella nel post-partita di Napoli-Milan: “Sono amareggiato, le due espulsioni ai nostri danni non c’erano, nel primo tempo per 20 minuti siamo stati nettamente superiori agli azzurri”.

23.00Milik a Mediaset: “Sognavo un debutto così, giocare e segnare davanti a questi tifosi è fantastico”.

22.40Fischio finale, Napoli-Milan 4-2!

21.45 – Il Napoli va negli spogliatoi in vantaggio di due reti. Ecco il commento di Jorginho: “Siamo tornati a giocare bene, – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – non solo per la mia presenza. In settimana abbiamo visto i nostri errori e questo miglioramento è merito di tutto il gruppo. Niang? Un fallo normale, in partita ci sta”.

20.00 – Napoli-Milan, formazioni ufficiali: nessuna novità nel Napoli, con i due cambi preannunciati rispetto a Pescara: dentro Mertens e Milik.

19.30Marko Rog sarà del Napoli, lo afferma lui stesso in un post di saluto ai tifosi della Dinamo Zagabria: “Grazie di tutto, il mio futuro ora è azzurro”.

18:45 – Lazio-Juventus, a Roma fa molto caldo e per la prima volta in Serie A la gara è stata interrotta per un time-out.

18.30 – Ventura come Conte: Lorenzo Insigne e Jorginho fuori dai convocati dell’Italia. Il tutto nel segno della continuità…

18.00 – Sky Sport sul mercato del Napoli: “Gli azzurri si stanno muovendo concretamente per Kalinic della Fiorentina ma il tempo stringe. Su Maksimovic ci sono tante difficoltà con il Torino”.

17.30 – Gigi De Canio su Napoli-Milan: “Contro gli abruzzesi era mancata concentrazione, stavolta sarà diverso”.

17.00 – “Maksimovic? Non lo sento da giorni, per me è morto”. Dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic.

16.50 – “Firmati adesso i documenti tra @sscnapoli e #DinamoZagabria per #Rog @SkySport #calciomercato”. Così Gianluca Di Marzio su Twitter.

16.30 – Piccolo, significativo traguardo anche per Maurizio Sarri, che contro il Milan siederà in panchina per la cinquantesima volta in gare ufficiali con il Napoli.

15.40 – Napoli-Milan, se Faouzi Ghoulam dovesse scendere in campo si tratterebbe della presenza ufficiale numero 100 per il terzino algerino in maglia azzurra.

15.15 – Sky Sport: “Kalinic, il procuratore sarà in Italia domani per chiedere alla Fiorentina di cedere il giocatore al Napoli”.

15.00 – Così il quotidiano ‘La Stampa’ su Maksimovic: “Il Torino non vuole trattare col Napoli perché ritiene il club azzurro responsabile dell’ammutinamento del giocatore”.

14.30 – SportItalia: “Marko Rog diventerà un giocatore del Napoli nelle prossime ore, possibile la sua presenza stasera al San Paolo per il match contro il Milan”.

14.00 – Davi Lopez è stato ceduto all’Espanyol, ma il centrocampista non dimentica i due anni vissuti a Napoli e ringrazia tifosi e società con un bellissimo messaggio.

13.15 – Prime convocazioni da Ct per Gian Piero Ventura e prima chiamata in Nazionale per Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Andrea Belotti e Leonardo Pavoletti, con quest’ultimo che aveva preso parte allo stage pre-Europeo. Sono 26 gli Azzurri convocati dal neo Commissario tecnico per l’amichevole con la Francia in programma giovedì 1° settembre a Bari (ore 21, diretta Rai 1) e per il match d’esordio nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018 che si disputerà il 5 settembre ad Haifa con i padroni di casa di Israele (ore 20.45, diretta Rai 1). Tra gli azzurri convocato Manolo Gabbiadini, out Jorginho ed Insigne.

13.00 – Nessun accordo tra Gabbiadini e l’Everton. L’attaccante azzurro non ha trovato l’intesa con il club inglese. Secondo Gianluca Di Marzio starebbe per riprendere quota lo scambio con l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic.

12.30 – Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Chievo Verona. Per il portoghese Kalinic è incedibile. Ecco le sue parole: “Io parlo sempre con Corvino. Baez ha l’accordo con lo Spezia, Rossi con Celta Vigo. Tutti gli altri restano alla Fiorentina, Corvino è stato chiaro.

12.00 – LA NOTTE DEI DESIDERI – Dalla caccia a Cavani alla sfida col Milan. Una notte attesa, dopo una notte d’attesa. Si, perché l’ultima passata non è stata una notte qualunque, la solita notte pre-gara in vista di una gara complicata, difficile, un big match aspettato da tutti, ma un intricato gioco di mercato, tra smentite, conferme, qualche foto rimbalzata da Parigi e qualche voce poi non concretizzata.

10.30 – Napoli-Milan, il San Paolo non sarà pieno: bassa affluenza per il catino di Fuorigrotta dove stasera il Napoli di Sarri farà il suo esordio ufficiale interno in stagione.

09.55 – Il Napoli lo aspettava stanotte, lui parla da Parigi: Cavani allontana il ritorno in azzurro e si lancia all’inseguimento di questa nuova stagione in maglia Paris Saint Germain.

09.25 – Grassi pronto a lasciare il Napoli; il ragazzo classe 1995, arrivato dall’Atalanta, andrà in prestito per un anno, seguendo le tracce di De Guzman.

08.45 – Kalinic-Gabbiadini? La Fiorentina ci sta, ma per arrivare al croato non basta l’ex Samp, servono anche altri 15 milioni di euro…

08.15 – Ancora Nikola Maksimovic a fare la voce grossa per il mercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Torino nelle ultime ore, il Napoli avrebbe provato l’ultimo attacco a Cairo…

07.45 – Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: tanto mercato, ma anche il ritorno in campo della Serie A per il secondo turno.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli stroncato, giudizio secco: “Non è una squadra da Scudetto”

In casa Napoli, dopo tre vittorie consecutive, arriva un duro colpo nelle ambizioni da Scudetto…

2 ore ago

Napoli, l’allarme spiazza i tifosi: “Squadra indecorosa”

In casa Napoli, dopo la straordinaria vittoria di ieri, arriva l'allarme che lascia tutti i…

3 ore ago

“ADL deve farsi sentire”, allarme Alvino per Juve-Napoli

Juventus-Napoli è sempre più vicino e Alvino si appella a De Laurentiis per farsi sentire…

4 ore ago

Ribaltone Kvara: rinnovo e addio, pagano la clausola

Un gol, un assist e una nuova prestazione di livello per Kvaratskhelia. Per il giocatore,…

5 ore ago

Grave infortunio e lungo stop: salta il Napoli

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. L'infortunio è più grave del previsto e lo…

7 ore ago

“Vergogna napoletana”, la giornalista attacca i tifosi azzurri

La partita tra Cagliari e Napoli è stata sospesa per circa 7 minuti: ecco il…

8 ore ago