23.50 – Sarri a Sky Sport: “Gabbiadini? Io sono contento di lui, ma se non è contento del minutaggio può andare altrove. Gli consiglierei di restare solo se è fortemente convinto”.
23.40 – Dries Mertens: “Serata fantastica, mi fa piacere essere considerato il migliore in campo. L’intesa con Milik migliorerà, con Sarri nessuna polemica”.
23.30 – Parla Maurizio Sarri a Mediaset: “Abbiamo avuto qualche sbandamento ma siamo stati molto bravi a reagire. Donnarumma è stato il migliore in campo. Mia espulsione incomprensibile. Milik? Sono contento, così come degli altri”.
23.20 – Montella nel post-partita di Napoli-Milan: “Sono amareggiato, le due espulsioni ai nostri danni non c’erano, nel primo tempo per 20 minuti siamo stati nettamente superiori agli azzurri”.
23.00 – Milik a Mediaset: “Sognavo un debutto così, giocare e segnare davanti a questi tifosi è fantastico”.
22.40 – Fischio finale, Napoli-Milan 4-2!
21.45 – Il Napoli va negli spogliatoi in vantaggio di due reti. Ecco il commento di Jorginho: “Siamo tornati a giocare bene, – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – non solo per la mia presenza. In settimana abbiamo visto i nostri errori e questo miglioramento è merito di tutto il gruppo. Niang? Un fallo normale, in partita ci sta”.
20.00 – Napoli-Milan, formazioni ufficiali: nessuna novità nel Napoli, con i due cambi preannunciati rispetto a Pescara: dentro Mertens e Milik.
19.30 – Marko Rog sarà del Napoli, lo afferma lui stesso in un post di saluto ai tifosi della Dinamo Zagabria: “Grazie di tutto, il mio futuro ora è azzurro”.
18:45 – Lazio-Juventus, a Roma fa molto caldo e per la prima volta in Serie A la gara è stata interrotta per un time-out.
18.30 – Ventura come Conte: Lorenzo Insigne e Jorginho fuori dai convocati dell’Italia. Il tutto nel segno della continuità…
18.00 – Sky Sport sul mercato del Napoli: “Gli azzurri si stanno muovendo concretamente per Kalinic della Fiorentina ma il tempo stringe. Su Maksimovic ci sono tante difficoltà con il Torino”.
17.30 – Gigi De Canio su Napoli-Milan: “Contro gli abruzzesi era mancata concentrazione, stavolta sarà diverso”.
17.00 – “Maksimovic? Non lo sento da giorni, per me è morto”. Dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic.
16.50 – “Firmati adesso i documenti tra @sscnapoli e #DinamoZagabria per #Rog @SkySport #calciomercato”. Così Gianluca Di Marzio su Twitter.
16.30 – Piccolo, significativo traguardo anche per Maurizio Sarri, che contro il Milan siederà in panchina per la cinquantesima volta in gare ufficiali con il Napoli.
15.40 – Napoli-Milan, se Faouzi Ghoulam dovesse scendere in campo si tratterebbe della presenza ufficiale numero 100 per il terzino algerino in maglia azzurra.
15.15 – Sky Sport: “Kalinic, il procuratore sarà in Italia domani per chiedere alla Fiorentina di cedere il giocatore al Napoli”.
15.00 – Così il quotidiano ‘La Stampa’ su Maksimovic: “Il Torino non vuole trattare col Napoli perché ritiene il club azzurro responsabile dell’ammutinamento del giocatore”.
14.30 – SportItalia: “Marko Rog diventerà un giocatore del Napoli nelle prossime ore, possibile la sua presenza stasera al San Paolo per il match contro il Milan”.
14.00 – Davi Lopez è stato ceduto all’Espanyol, ma il centrocampista non dimentica i due anni vissuti a Napoli e ringrazia tifosi e società con un bellissimo messaggio.
13.15 – Prime convocazioni da Ct per Gian Piero Ventura e prima chiamata in Nazionale per Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Andrea Belotti e Leonardo Pavoletti, con quest’ultimo che aveva preso parte allo stage pre-Europeo. Sono 26 gli Azzurri convocati dal neo Commissario tecnico per l’amichevole con la Francia in programma giovedì 1° settembre a Bari (ore 21, diretta Rai 1) e per il match d’esordio nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018 che si disputerà il 5 settembre ad Haifa con i padroni di casa di Israele (ore 20.45, diretta Rai 1). Tra gli azzurri convocato Manolo Gabbiadini, out Jorginho ed Insigne.
13.00 – Nessun accordo tra Gabbiadini e l’Everton. L’attaccante azzurro non ha trovato l’intesa con il club inglese. Secondo Gianluca Di Marzio starebbe per riprendere quota lo scambio con l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic.
12.30 – Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Chievo Verona. Per il portoghese Kalinic è incedibile. Ecco le sue parole: “Io parlo sempre con Corvino. Baez ha l’accordo con lo Spezia, Rossi con Celta Vigo. Tutti gli altri restano alla Fiorentina, Corvino è stato chiaro.
12.00 – LA NOTTE DEI DESIDERI – Dalla caccia a Cavani alla sfida col Milan. Una notte attesa, dopo una notte d’attesa. Si, perché l’ultima passata non è stata una notte qualunque, la solita notte pre-gara in vista di una gara complicata, difficile, un big match aspettato da tutti, ma un intricato gioco di mercato, tra smentite, conferme, qualche foto rimbalzata da Parigi e qualche voce poi non concretizzata.
10.30 – Napoli-Milan, il San Paolo non sarà pieno: bassa affluenza per il catino di Fuorigrotta dove stasera il Napoli di Sarri farà il suo esordio ufficiale interno in stagione.
09.55 – Il Napoli lo aspettava stanotte, lui parla da Parigi: Cavani allontana il ritorno in azzurro e si lancia all’inseguimento di questa nuova stagione in maglia Paris Saint Germain.
09.25 – Grassi pronto a lasciare il Napoli; il ragazzo classe 1995, arrivato dall’Atalanta, andrà in prestito per un anno, seguendo le tracce di De Guzman.
08.45 – Kalinic-Gabbiadini? La Fiorentina ci sta, ma per arrivare al croato non basta l’ex Samp, servono anche altri 15 milioni di euro…
08.15 – Ancora Nikola Maksimovic a fare la voce grossa per il mercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Torino nelle ultime ore, il Napoli avrebbe provato l’ultimo attacco a Cairo…
07.45 – Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: tanto mercato, ma anche il ritorno in campo della Serie A per il secondo turno.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…