Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo essere uscito dal San Paolo sconfitto insieme ai suoi ragazzi.
L’allenatore ha fatto subito polemiche per le due espulsioni che hanno coinvolto Kucka e Niang, prendendosela con i suoi giocatori: Due espulsioni regalate. Non accetto le proteste continue verso l’arbitro, anche se c’è un episodio negativo. In dieci è stato complicata, in nove è diventata una montagna da scalare e non ce l’abbiamo fatta.”.
Riferendosi ad un discorso di personalità, Montella coglie l’occasione per lanciare una frecciatina a Pepe Reina, per l’episodio che lo ha coinvolto in occasione della seconda espulsione: “La personalità è importante, è scaltrezza che ti fa avere vantaggi piccoli in partita. Come ha fatto Reina, che è stato furbo nel toccare Niang e finire a terra, nell’episodio dell’espulsione“. Infine, un mezzo complimento agli avversari: “Il Napoli ha la migliore fase difensiva del campionato, è stato un ottimo segno aver creato molto nel primo tempo”.
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…