Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo essere uscito dal San Paolo sconfitto insieme ai suoi ragazzi.
L’allenatore ha fatto subito polemiche per le due espulsioni che hanno coinvolto Kucka e Niang, prendendosela con i suoi giocatori: Due espulsioni regalate. Non accetto le proteste continue verso l’arbitro, anche se c’è un episodio negativo. In dieci è stato complicata, in nove è diventata una montagna da scalare e non ce l’abbiamo fatta.”.
Riferendosi ad un discorso di personalità, Montella coglie l’occasione per lanciare una frecciatina a Pepe Reina, per l’episodio che lo ha coinvolto in occasione della seconda espulsione: “La personalità è importante, è scaltrezza che ti fa avere vantaggi piccoli in partita. Come ha fatto Reina, che è stato furbo nel toccare Niang e finire a terra, nell’episodio dell’espulsione“. Infine, un mezzo complimento agli avversari: “Il Napoli ha la migliore fase difensiva del campionato, è stato un ottimo segno aver creato molto nel primo tempo”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…