Cavani ama Napoli? Si, e Sarri non ne è sorpreso. “Un calciatore che fa più di cento gol, che sta qui tre anni e vince, è normale sia ancora nei cuori dei tifosi. E capisco anche che Cavani ricordi Napoli con affetto, è una città che ti ama come nessun’altra, sarebbe strano il contrario”.
Quello dell’uruguaiano è uno dei tanti nomi che si fanno per l’attacco azzurro, in procinto di perdere Gabbiadini per rinforzare con un nuovo elemento il reparto offensivo. “No, non posso parlarne. È un giocatore del Paris Saint Germain, non è nostro, non posso preoccuparmi di lui. Se lo facessi non potrei pensare alla gara col Milan e sinceramente preferirei concentrarmi su quella”.
Oltre a Cavani, anche Kalinic pare essere obiettivo possibile per l’attacco. Quello del croato è un nome caldo che fa il paio con quelli di Rog e Maksimovic: il primo prossimo a vestire l’azzurro, il secondo obiettivo napoletano da tanto tempo. “Sono nomi di giocatori non tesserati col Napoli e tesserati con altri club, non posso parlarne. Se arriveranno qui, allora ve ne parlerò. Per il momento pensò al campo”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…