Il Napoli deve pensare anche alle cessioni: con gli arrivi a centrocampo dei vari Zielinski, Giaccherini e con gli acquisti di Diawara e Rog in predicato di divenire realtà, nel reparto sono diventati in troppi i calciatori alla corte di Maurzio Sarri, considerando anche la presenza del terzetto titolare Hamsik-Jorginho-Allan oltre che quella di Mirko Valdifiori.
I maggiori indiziati a togliersi di dosso la maglia azzurra sono David Lopez ed Alberto Grassi: lo spagnolo aveva già sostenuto e superato le visite mediche con il Betis Siviglia ma il suo trasferimento a titolo definitivo agli andalusi è sfumato per la mancanza di garanzie bancarie da parte della società biancoverde. Adesso David Lopez farà ritorno al Napoli ma si proverà a piazzarlo altrove, e nelle ultime ore sembra ci sia stato un interessamento da parte dell’Atalanta, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, anche se il mediano vorrebbe fare ritorno in Spagna, e sullo sfondo resta l’Espanyol.
Su Grassi, convocato dal ct Gigi Di Biagio nell’Under 21, ci sarebbe invece il Pescara. A parlarne è ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi, che afferma della volontà da parte degli adriatici di ottenere l’ex atalantino in prestito per contribuire a valorizzarlo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…