‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi parla di una netta smentita del Napoli in proposito alle voci che vorrebbero il 25enne difensore belga Eliaquim Mangala in arrivo alla corte di Maurizio Sarri. Questo va controtendenza rispetto a quanto riferito in queste ore dalla stampa inglese, in particolare dal Times, che riferisce invece di un affare in dirittura d’arrivo tra gli azzurri ed il Manchester City.
La Gazzetta scrive: “Quello che c’è di vero è che da ieri De Laurentiis ha aperto le trattative con il Manchester City per il prestito del difensore Mangala. Secondo il Times, nella notte ci sarebbe stata l’accelerazione che avrebbe portato all’accordo, proprio sulla base del prestito, che spingerebbe Koulibaly verso il Chelsea. Ma dal Napoli smentiscono che sia stata raggiunta un’intesa e si conferma che Koulibaly e il Napoli sono d’accordo per il rinnovo con De Laurentiis che ha rifiutato anche l’ultimo rilancio del Chelsea”.
Proprio Koulibaly in particolare dovrebbe prolungare presto il proprio contratto con il Napoli firmando un accordo quinquennale con ingaggio che passerebbe da 800mila a 2,2 milioni di euro all’anno e con l’inserimento di una clausola rescissoria di 70 milioni di euro valida solamente per il mercato estero.
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…