Jonathan De Guzman è ormai ad un passo dall’addio al Napoli: l’ex centrocampista dello Swansea e della Nazionale olandese non rientra nel progetto tattico di Sarri e finirà per giocare nella prossima stagione con la maglia del Chievo Verona.
A confermarlo, di fatto, è proprio il Direttore Sportivo del club clivense, Luca Nember. Il dirigente, interrogato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha in effetti confermato la buona conclusione della trattativa: “Speriamo bene, ma penso che ci siamo. Stiamo definendo gli ultimi dettagli col Napoli per poi svolgere in giornata le visite mediche“.
De Guzman non è però l’unico obiettivo partenopeo che il Chievo vorrebbe far proprio: anche il giovane Alberto Grassi sembra essere i preda prelibata per la squadra veronese. L’affare però è molto difficile da concretizzare, come svelato proprio dal dirigente: “Col Napoli si chiacchiera, ne abbiamo parlato qualche tempo fa ma poi abbiamo fatto altre scelte, ora la situazione è più complicata”. Intanto, il Napoli riesce a cedere De Guzman, sfoltendo così un centrocampo che sta diventando decisamente affollato.