Il Napoli di Pescara ha dovuto farne a meno, ma sabato sera contro il Milan ci sarà; Jorginho, scontata la squalifica, rientra titolare e si riprende il posto in mezzo al campo, a disposizione di Sarri per cambiare la musica ascoltata nel primo episodio del campionato. A parlare di lui ci pensa il suo agente, Joao Santos, a Radio Crc.
“È pronto e sarà a disposizione di Sarri già contro il Milan. Mi fido del Napoli nonostante il pari contro il Pescara e sabato sarò al San Paolo. Speriamo arrivi un risultato positivo per gli azzurri.
La concorrenza nel ruolo non lo preoccupa: siamo tranquilli perché sono certo che Jorginho possa dare un contributo importante al Napoli e l’augurio è che possa fare meglio dell’anno scorso. A decidere poi è sempre il mister, sarà Sarri a scegliere il titolare del centrocampo.
Il Napoli può essere competitivo anche senza Higuain perché il singolo non fa la squadra. Sono curioso di vedere i nuovi arrivati, ma credo che la squadra sia buona. Nel calcio vince chi ha motivazioni più degli altri e il Napoli con la Champions credo ne abbia abbastanza”.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…