De Guzman, l’agente: “Per il trasferimento aspettiamo solo l’ok del Napoli”

TRENTO, ITALY - JULY 24:  jonathan  De Guzman of SSC Napoli scores  his  team's goal during the pre-season frienldy match between SSC Napoli and Feralpi Salo at Stadio Briamasco on July 24, 2015 in Trento, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

 

Fabio Parisi, agente di Jonathan De Guzman, torna a parlare a Radio Crc della situazione del suo assistito, ancora al Napoli dopo una estate di voci, ma in attesa di trasferirsi in altra squadra per trovare la giusta continuità. Su di lui, da diverse settimane, c’è il Chievo Verona, ma la trattativa non si è ancora conclusa con esito positivo.

“Ne stiamo parlando, anche ieri c’è stata una riunione, stiamo andando avanti, penso che si possa trovare una soluzione a brevissimo tempo, e sarebbe la soluzione migliore per tutti. Ci sono alcuni dettagli da limare, stiamo aspettando una risposta da parte della dirigenza partenopea, abbiamo impostato la trattativa, se arriva l’ok degli azzurri possiamo chiudere a breve, circa in un paio di giorni”.

Il trasferimento a Verona dovrebbe quindi avvenire nelle prossime ore per l’olandese, ma sarà un prestito annuale; il Napoli, inoltre, dovrebbe pagare circa la metà dell’ingaggio al calciatore per questa stagione.

 

 

 

 

Gestione cookie