Il Pescara mette paura al Napoli ed il primo ad esserne felice non può non essere Daniele Sebastiani, presidente degli abruzzesi è felicissimo all’indomani della prima gara in campionato dei suoi contro il Napoli.
“Sono soddisfatto, abbiamo disputato un’ottima gara al cospetto di una grande squadra. Al di là delle mie sensazioni, è una partita da incorniciare, abbiamo fatto 60′ ad altissimo livello”.
Pescara e Napoli ora si rivedranno solo al ritorno, esattamente tra un girone, ma continueranno a confrontarsi fuori dal campo in questi ultimi giorni di mercato. In particolare sarà importante capire se Alberto Grassi, centrocampista azzurro, potrà finire in prestito proprio a Pescara, visto il poco spazio a Napoli.
“Conosciamo Grassi e le sue qualità, sul mercato dobbiamo inseguire i calciatori che realmente possono essere utili al nostro progetto. Il calciatore del Napoli è un elemento importante, su di lui ci sono anche altri club importanti”, le parole del presidente riportate da PescaraSport24.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…