Â
Il Pescara mette paura al Napoli ed il primo ad esserne felice non può non essere Daniele Sebastiani, presidente degli abruzzesi è felicissimo all’indomani della prima gara in campionato dei suoi contro il Napoli.
“Sono soddisfatto, abbiamo disputato un’ottima gara al cospetto di una grande squadra. Al di là delle mie sensazioni, è una partita da incorniciare, abbiamo fatto 60′ ad altissimo livello”.
Pescara e Napoli ora si rivedranno solo al ritorno, esattamente tra un girone, ma continueranno a confrontarsi fuori dal campo in questi ultimi giorni di mercato. In particolare sarĂ importante capire se Alberto Grassi, centrocampista azzurro, potrĂ finire in prestito proprio a Pescara, visto il poco spazio a Napoli.
“Conosciamo Grassi e le sue qualità , sul mercato dobbiamo inseguire i calciatori che realmente possono essere utili al nostro progetto. Il calciatore del Napoli è un elemento importante, su di lui ci sono anche altri club importanti”, le parole del presidente riportate da PescaraSport24.
Â
Â
Â
Â
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…