Sebastiani: “Felice della gara. Su Grassi ci sono anche altri club”

Pescara-Napoli (Getty Images)
Pescara-Napoli (Getty Images)

 

Il Pescara mette paura al Napoli ed il primo ad esserne felice non può non essere Daniele Sebastiani, presidente degli abruzzesi è felicissimo all’indomani della prima gara in campionato dei suoi contro il Napoli.

“Sono soddisfatto, abbiamo disputato un’ottima gara al cospetto di una grande squadra. Al di là delle mie sensazioni, è una partita da incorniciare, abbiamo fatto 60′ ad altissimo livello”.

Pescara e Napoli ora si rivedranno solo al ritorno, esattamente tra un girone, ma continueranno a confrontarsi fuori dal campo in questi ultimi giorni di mercato. In particolare sarà importante capire se Alberto Grassi, centrocampista azzurro, potrà finire in prestito proprio a Pescara, visto il poco spazio a Napoli.

“Conosciamo Grassi e le sue qualità, sul mercato dobbiamo inseguire i calciatori che realmente possono essere utili al nostro progetto. Il calciatore del Napoli è un elemento importante, su di lui ci sono anche altri club importanti”, le parole del presidente riportate da PescaraSport24.

 

 

 

 

Gestione cookie