REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+22+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/08/22/rewind-live-notizie-napoli-6/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 22 agosto in tempo reale sul Napoli

Queste le notizie sul Napoli di oggi, lunedì 22 agosto, aggiornate minuto per minuto:

 

18.20 – Prime defezioni in vista della gara di sabato. Il Napoli ritroverà Jorginho in mezzo al campo, ma Montella dovrà fare a meno di un suo importante centrocampista.

18.00 – Il Napoli di Sarri rimonta per la prima volta un doppio svantaggio: è successo a Pescara, grazie a Mertens, e non era mai accaduto nella passata stagione.

17.20 – Anche il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si dice orgoglioso dei suoi. Gli abruzzesi continueranno a parlare col Napoli anche fuori dal campo: un centrocampista azzurro è il primo obiettivo.

16.45 – Diawara a Castel Volturno, il guineano ha raggiunto Napoli per le prime visite mediche; vicina ormai la firma con il club azzurro.

16.10 – Criscito-Napoli, ora è l’agente del calciatore a spingere per portarlo al Napoli. Si proverà a convincere lo Zenit perché il ragazzo vuole rientrare in Italia è quella del Napoli è l’offerta migliore.

15.38 – Il Napoli continua a pensare a Martin Caceres come soluzione low cost per la difesa: l’ex calciatore di Barcellona e Juventus piace agli azzurri ma molto dipenderà sia dall’affare Maksimovic che dalla tenuta di Tonelli.

14.45 – Per la rubrica Ditelo Voi, i tifosi del Napoli hanno analizzato la prima gara stagionale degli azzurri: ecco i pareri più disparati sul match di ieri.

14.30 – Il Napoli sembra voler virare su Simone Zaza per l’attacco: secondo quanto riportato da vari siti, gli azzurri avrebbero proposto 25 milioni per l’ex Sassuolo, con Marotta che però spera di portarne a casa 35. Più vicina dunque la cessione di Gabbiadini, probabilmente in Inghilterra.

13.45 – Dries Mertens si è rivelato ancora una volta decisivo dalla panchina per il Napoli: ecco perché il belga meriterebbe di giocare di più.

13.00 – Arrivano conferme anche dalla Croazia: secondo ‘Vecernji’ Marko Rog diventerà del Napoli dopo il preliminare di Champions League. Così recita il quotidiano croato: “E’ un bene che Kranjcar (allenatore della Dinamo, ndr) ce l’abbia ancora a disposizione per il preliminare, ma dopo avrà un bel problema a centrocampo visto che hanno già ceduto Marko Piaca”.

12.54 – Emergono dettagli importanti sulla situazione di Lorenzo Tonelli, difensore azzurro alle prese con un infortunio che sembra più grave del previsto. Il calciatore sta provando a recuperare il più velocemente possibile ma, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoNapoli, il club azzurro starebbe pensando di non inserirlo nella lista per la prossima fase a gironi di Champions League. Tonelli rientrerebbe utile nella competizione solo nel caso in cui gli azzurri riuscissero a giocare gli ottavi di finale.

12.35 – Amadou Diawara è ormai un calciatore azzurro: nelle prossime ore il ragazzo svolgerà un principio di visite mediche a Castel Volturno, per poi fare altri esami più approfonditi a Villa Stuart nella prossima settimana.

12.25 – Probabile prestito per Roberto Insigne: l’attaccante del Napoli dovrebbe andare a giocare in Serie B per trovare continuità. Ecco la squadra che lo accoglierà.

11.30 – Mercato, il Napoli stringe per Maksimovic ma occhio a Chelsea e West Ham per il difensore serbo del Torino.

11.00 – Lorenzo Tonelli resterà fuori causa per almeno un mese: lo riferisce ‘Tuttosport’ in edicola oggi.

10.45 – Comunicato della SSC Napoli: “Ieri a Pescara nessun silenzio stampa, ha parlato Hamsik e la Lega Serie A già sa che nelle trasferte serali non faremo attività con i media”.

10.15 – Ancora Tuttosport, sul mercato del Napoli: “Diawara è un nuovo giocatore azzurro, il centrocampista del Bologna ha firmato nelle scorse ore”.

10.00 – Tuttosport: “L’intervento di Zuparic su Zielinski non era rigore, al massimo punizione a due in area”

09.30 – Edinson Cavani ha affermato ieri sera in un’intervista: “Non avrei mai fatto quello che ha commesso Higuain, mai mi sarei permesso di trasferirmi alla Juventus”.

08.50 – Dalla Francia: “Koulibaly rinnoverà con il Napoli fino al 2021, niente Premier League al momento per lui”.

08.30 – La gara in Abruzzo è stata negativa e solo Mertens ha strappato sorrisi e consensi, ma Maurizio Sarri conosce la ricetta per dare energia al suo Napoli. Successe lo stesso un anno fa…

08.00Si comincia con la rassegna stampa sportiva: all’indomani della prima giornata di campionato il Napoli non può sorridere, ma pesa il rigore non dato in maniera controversa contro il Pescara.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Serie A: svolta per il club, venduto agli americani

Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…

46 minuti ago

Napoli: blitz di Manna, beffato il Milan

Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…

2 ore ago

Mercato Napoli, primo colpo per gennaio: arriva il pupillo di Conte

Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…

3 ore ago

Calciomercato: colpo Berardi, intreccio con il Napoli

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…

3 ore ago

Napoli, nome a sorpresa dal Brasile: 30mln e Atalanta bruciata

Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…

4 ore ago

Cannavaro di nuovo in Serie A: colpo di scena, esonero deciso

Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…

5 ore ago