Il Napoli risponde su Twitter alle critiche ricevute ieri per l’assenza di Maurizio Sarri davanti alle telecamere, con l’allenatore azzurro che non ha presenziato in zona mista evitando di parlare con tutti i network presenti allo stadio ‘Adriatico’ per seguire il match della prima giornata di campionato, Pescara-Napoli. Sport Mediaset in particolare ha aperto una polemica con la società azzurra parlando di mancanza di rispetto per la categoria dei giornalisti e per gli stessi tifosi azzurri, chiedendosi quando avrà termine questa situazione. Il tutto fa seguito poi alla controversa decisione da parte del Napoli di ammettere alle proprie conferenze stampa solamente le testate giornalistiche appositamente scelte dalla società. La mancata presenza di Sarri è stata giustificata dal Napoli con la fretta di dover prendere un aereo in partenza.
Ecco quanto ha diffuso il Napoli con tre brevi tweet: “Il Napoli non ha attuato ieri sera alcun silenzio stampa, infatti ha parlato Hamsik sul campo a fine partita (continua).
“Avevamo comunicato già la mattina alla Lega Calcio che nelle partite serali in trasferta non svolgeremo quest’anno attività media(continua)”
“Questo a prescindere dai risultati, dalle decisioni arbitrali o da qualsiasi altro evento possa accadere #SSCN”.
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…