Bilel Ghazi, giornalista del quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’, si è espresso sul web a proposito del rinnovo di contratto di Kalidou Koulibaly con il Napoli. Il difensore dovrebbe firmare con la società di Aurelio De Laurentiis un nuovo accordo con scadenza a giugno 2021. Sono proprio le testuali parole di Ghazi, che scrive: “Koulibaly non andrà in Premier. Dovrebbe prolungare nei prossimi giorni il suo contratto col Napoli fino al 2021, due anni in più dell’attuale”.
Koulibaly attualmente è legato al Napoli fino al 2019 e sono ben note le polemiche legate al suo status nate questa estate sia per bocca sua che per quella del suo procuratore, Bruno Satin, il quale a volte si è espresso in maniera polemica verso la società azzurra parlando di un mancato riconoscimento da parte del club di stanza a Castel Volturno per quello che sarebbe il reale valore del giocatore. Ieri però la prestazione in campo dello stesso Koulibaly nel match giocato allo stadio ‘Adriatico’ e pareggiato contro il Pescara ha posto il 25enne nazionale del Senegal al centro di aspre critiche per una prestazione non sufficiente, come molti altri titolari dell’undici di Maurizio Sarri.
E pure l’allenatore nella conferenza stampa alla vigilia del match aveva parlato di un Koulibaly ancora troppo svagato a volte, privo di quella continuità in grado di far fare la differenza a livello di singolo e di squadra. Sul giocatore ci sarebbe da mesi il forte interessamento del Chelsea, che secondo la stampa sportiva avrebbe offerto ben 55 milioni di euro per averlo, il timore è perciò che le voci di mercato stiano distraendo Koulibaly.
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…