Mimmo Criscito è ancora in attesa per conoscere quale sarà il suo futuro. L’offerta del Napoli è concreta, ma gli azzurri non vogliono spingersi oltre la quota già toccata mentre le richieste dei russi superano i 10 milioni di euro per imbastire una trattativa. Stando così le cose è molto difficile che gli azzurri possano pensare al ragazzo, ma secondo quanto riportato nelle ultime ore da Rai Sport l’agente del ragazzo starebbe provando a convincere lo Zenit ad accettare l’offerta e lasciare andare il napoletano.
Criscito si ridurrebbe l’ingaggio e verrebbe molto volentieri al Napoli, un po’ perché tornerebbe a casa e un po’ perché, arrivato ai 30 anni, ha deciso che è il momento di tornare in Italia. Su di lui non c’è solo la squadra partenopea, ma quella del Napoli è l’offerta più concreta. O si chiude nelle prossime ore, dunque, o non se ne fa nulla. Di certo c’è che nella corsa ad un posto, al momento, il terzino dello Zenit ha scalzato Caceres.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…