Pescara-Napoli%3A+probabili+formazioni+LIVE
napolicalciolivecom
/2016/08/21/pescara-napoli-probabili-formazioni-live-2/amp/
Napoli News

Pescara-Napoli: probabili formazioni LIVE

SSC Napoli – FOTO @Getty

Domenica sera ci sarà Pescara-Napoli all’Adriatico, con il match che comincerà alle ore 20:45 e segnerà il debutto degli uomini di Sarri nel campionato 2016/2017. Gli azzurri non dovrebbero presentare particolari novità in campo e puntano sugli uomini che già conoscono gli schemi di Maurizio Sarri per centrare la vittoria già al debutto.

COSI’ IN CAMPO – Tra i padroni di casa l’ex Massimo Oddo (al Napoli nella stagione 1999/2000) oggi allenatore del Pescara, può contare sull’esperto Albano Bizzarri in porta, prelevato nel calciomercato estivo dal Chievo. Nel suo 4-3-2-1 ci sarà spazio anche per i nuovo Gyomber, Biraghi e Manaj, quest’ultimo supportato in attacco da Caprari e Benali. Centrocampo nelle mani di Brugman con Memushaj e Verre punti fermi ai suoi lati. Non saranno del match l’ex Hugo Campagnaro oltra a Fornasier e Nicastro.

Nel Napoli si registra l’impiego di Pepe Reina in porta dal primo minuto con l’utilizzo dei soliti titolarissimi. L’unico cambiamento avverrà a centrocampo con Mirko Valdifiori che sostituirà lo squalificato Jorginho, per questo motivo l’ex Empoli sembra già un titolare certo della gara, anche se c’è qualche possibilità per Zielinski di insidiargli il posto. In attacco Callejon e Mertens supporteranno Manolo Gabbiadini, con Lorenzo Insigne e Milik inizialmente in panchina. Sarri non recupera El Kaddouri, che sembrava potesse recuperare ma non al meglio dopo l’amichevole della settimana scorsa in Germania contro l’Hertha Berlino.

OUT EL KADDOURI – Dai convocati del Napoli per il Pescara manca Omar El Kaddouri, che quindi non sarà della partita. Ecco la lista completa: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maggio, Strinic, Lasicky, Allan, Grassi, Hamsik, Valdifiori, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

PESCARA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI (domenica ore 20:45)

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Caprari; Manaj.
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Mitrita, Selasi, Cristante, Vitturini, Acatullo, Del Sole.
All.: Oddo
Squalificati:
Indisponibili: Fornasier, Nicastro, Campagnaro.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Zielinski, L. Insigne, Milik.
All.: Sarri
Squalificati: Jorginho
Indisponibili: Giaccherini, Tonelli, El Kaddouri

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

39 minuti ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

2 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

2 ore ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

4 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

5 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

6 ore ago