Pescara-Napoli, anche Arkadiusz Milik è pronto. Il nuovo ariete azzurro si presenta così, con un messaggio tramite la sua pagina ufficiale Facebook e carica Napoli e i suoi compagni: “Iniziamo un nuovo grande episodio. Forza Napoli sempre”.
Queste le parole del polacco, arrivato a Napoli con l’ardua compito di far rimpiangere il meno possibile il partente Gonzalo Higuain.
Milik, però, stasera partirà dalla panchina; così com’è avvenuto già in tutto il pre-campionato dov’è stato disponibile, infatti, Sarri dà ancora una volta fiducia completa a Manolo Gabbiadini, che partirà nel ruolo di prima punta dal primo minuto. Probabile la staffetta a gara in corso, come è spesso capitato nelle gare estive amichevoli, ma per il momento nella testa del tecnico azzurro è chiara la gerarchia: prima l’ex Sampdoria, dopo tutta la panchina della scorsa stagione, poi l’ex attaccante dell’Ajax.
Milik, d’altronde, ha raggiunto il Napoli solo agli albori di agosto senza svolgere con Sarri la preparazione fisica né il lavoro tattico di Dimaro, anche questo peserà sulle scelte immediate dell’ex allenatore dell’Empoli.
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…