Dopo il pareggio esterno contro il Pescara, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Premium Sport.
Lo slovacco ha esordito dicendosi ovviamente deluso per la mancata vittoria degli azzurri, riconoscendo però anche i meriti degli avversari: “Dispiace sicuramente ma il Pescara ha meritato per quanto ha fatto vedere nel primo tempo, abbiamo concesso troppi spazi. Nel secondo tempo loro non si sono quasi avvicinati alla nostra porta, li abbiamo messi là e siamo riusciti a fare due gol. Peccato, si poteva vincere, volevamo iniziare bene”.
Sicuramente le condizioni atmosferiche non hanno aiutato: “Oggi faceva caldo, ad inizio campionato non è facile. Nel primo tempo eravamo messi male, lunghi e troppi spazi, il Pescara ci ha fatto male su questo. Siamo usciti fuori ed abbiamo fatto un grande secondo tempo”. Ha fatto molto discutere l’episodio del rigore annullato al Napoli dall’arbitro di porta Rocchi. Lo stesso Hamsik non si capacita della cosa: “Non capisco come può succedere una cosa del genere. Si va avanti e si vedrà, ormai non si può fare più niente”.